Formula 1: diretta Streaming GP Cina Shanghai F1 2015 su Sky. Dove guardare la diretta streaming del GP Cina Shanghai F1 2015

GP Cina F1 2015, streaming: dove e come vedere qualifiche e gara

Gara Cina Formula 1 2015 orario partenza f1 Rai e Sky 12 Aprile

GP-Australia-F1-2015-620x350

Formula 1 Live Streaming su Sky e sul sito della Rai: ecco i dettagli

F1 2015, GP Cina Shanghai 12 aprile: diretta live streaming del Gran Premio di Formula 1 Cina Shanghai 2015

GP Cina Shanghai F1 2015: Orari TV Sky e Rai. Formula 1 2015 | info diretta streaming Gran Premio Cina Shanghai 2015 in tv su Sky e Rai

GP Cina Shanghai F1 2015 – Ecco tutti gli orari per seguire il Gran Premio in TV e in diretta streaming. 

GP Cina Shanghai F1 2015 diretta streaming

FORMULA 1 – GRAN PREMIO DELLA CINA 2015 da Shanghai, Cina. La Ferrari è tornata. Sebastian Vettel ha interrotto un digiuno che durava da quasi due anni, per la precisione dal successo di Fernando Alonso in Spagna, nel maggio 2013, vincendo in Malesia davanti alle Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg. E ora c’è grande attesa per il Gran Premio di Cina con le Ferrari di Vettel e di Kimi Raikkonen ancora all’attacco. Acquistando il Gran Premio potrai seguire tutto il weekend di Formula 1: prove libere, qualifiche e gara, cliccando sulla voce di menù Sport – Canale Formula 1 che sarà disponibile dal venerdì prima della gara. Tre giorni imperdibili per chi ama la Formula 1!

Formula 1: le ultime notizie in streaming video

Il risultato della gara del gran premio della Cina sembrerebbe scontato visti i risultati delle qualifiche, con le Mercedes in prima fila. Terzo posto per Vettel, staccato di quasi un secondo, sesto Raikkonen.

La gara di F1 della Cina verrà trasmessa alle ore 8 di domani, domenica 12 Aprile, in diretta tv su Raiuno e Sky, live streaming sui siti dedicati Raitv e Skygo.

Questi i risultati delle qualifiche, con la griglia di partenza di F1: pole position per Hamilton, secondo Rosberg, terzo Vettel, quarto Massa, quinto Bottas, sesto Raikkonen, settimo Ricciardo, ottimo Grosjean, nono Nasr, decimo Ericsson.

Hamilton ha chiuso con il crono di 1’35”782.

Formula 1 in diretta streaming

GP Cina Shanghai F1 2015: Orari TV Rai e Sky | Come vedere la Formula 1 senza Sky

Diretta tv su Sky, live streaming su Sky Go; sul satellite sarà possibile seguire in diretta tutte le fasi del GP Cina Shanghai 2015, comprese le prove libere. Diretta anche sulla Rai, compreso lo streaming.

Per maggiori dettagliCalendario Formula 1 2015: ecco tutte le gare trasmesse da Sky e RAI

Formula 1 Gratis Streaming | Guarda F1 Gare Live Online

Formula 1 in diretta streaming live | Sky Online

Se non avete l’abbonamento a Sky, potete acquistare la visione del singolo evento QUI al costo di 5€. In questo modo potete guardare la Formula 1 in diretta Streaming senza avere un abbonamento a Sky.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!