Formula 1: diretta Streaming GP Monaco Monte Carlo F1 2015 su Sky. Dove guardare la diretta streaming del GP Monaco Monte Carlo F1 2015.

Formula 1 2015, orari diretta gp Monaco

GP-Australia-F1-2015-620x350

Formula 1 2015, orari diretta gp Monaco. GP Monaco Monte Carlo F1 2015, streaming: dove e come vedere qualifiche e gara

Gara Monaco Monte Carlo Formula 1 2015 orario partenza f1 Rai e Sky 24 maggio. Formula 1 Live Streaming su Sky e sul sito della Rai: ecco i dettagli

Formula 1 2015, orari diretta tv qualifiche e gara gran premio Monaco. Diretta tv su Rai e Sky.

Domenica 24 maggio si corre il 6° Gran Premio del campionato mondiale di Formula 1 2015, il secondo stagionale in Europa. Si tratta del GP di Monaco sul circuito cittadino di Monte Carlo.

Nella giornata di giovedì 21 maggio si sono disputate, seppur in condizioni meteo sfavorevoli, le prove libere 1 e 2, mentre venerdì 22 ci sarà la tradizionale pausa monegasca e si riprenderà con le prove libere 3 e le qualifiche sabato 23 maggio.

Le prime due sessioni di prove libere, che nel Principato si tengono tradizionalmente il giovedì, sono state condizionate dal maltempo. Molti piloti, come prevedibile, dovranno completare la messa a punto nella terza sessione delle prove libere di sabato 23 maggio. La prima sessione di libere è stata fortemente condizionata da un temporale notturno che si è abbattuto sul Principato rendendo il tracciato abbastanza infimo. Il più rapido, alla fine, è stato il pilota Mercedes Hamilton. Degno di nota il pilota Toro Rosso Verstappen che si è piazzato secondo nella prima sessione di libere al suo debutto sul circuito di Monte Carlo. Le Ferrari invece si sono posizionate quarta, con Vettel, e ottava, con Raikkonen.

La pioggia, a tratti insistente, ha condizionato anche la seconda sessione di libere che, anziché un’ora e mezza, è durata solo 20 minuti. Lewis Hamilton è comunque riuscito a confermarsi il più rapido di tutti con 1’17″192, davanti al compagno di squadra Nico Rosberg e ai due piloti Ferrari Vettel e Raikkonen. Nota positiva per Alonso, che ha siglato l’8°tempo.

Curiosità e meteo GP Monaco 2015

Se Nico Rosberg, vincitore sul circuito di Monte Carlo nel 2013 e nel 2014, dovesse ottenere la sua terza vittoria di fila nel GP monegasco, riuscirebbe in un’impresa storica, centrata prima di lui soltanto da tre miti di questo sport, Graham Hill, Alain Prost e Ayrton Senna.

Buone notizie per quanto riguarda il meteo: le previsioni del tempo per sabato e domenica sembrano scongiurare il persistere del maltempo in favore del sereno.

F1 2015, GP Monaco Monte Carlo 24 maggio: diretta live streaming del Gran Premio di Formula 1 Monaco Monte Carlo 2015

GP Monaco Monte Carlo F1 2015: Orari TV Sky e Rai. Formula 1 2015 | Info diretta streaming Gran Premio Monaco Monte Carlo 2015 in tv su Sky e Rai.

La programmazione del Gp di Monaco potrà essere vista anche in streaming su personal computer, tablet e smartphone tramite l’applicazione Sky Go.

GP Monaco Monte Carlo F1 2015 – Ecco tutti gli orari per seguire il Gran Premio in TV e in diretta streaming.

FORMULA 1 – GRAN PREMIO DI MONACO 2015 da Montecarlo, Principato di Monaco. A Barcellona è arrivato il quinto podio in altrettante gare per la Ferrari, ma Sebastian Vettel ha chiuso al terzo posto staccato di ben 45 secondi dalla Mercedes di Nico Rosberg che vincendo ha ridotto a 20 punti il distacco in classifica dal compagno di scuderia Lewis Hamilton. La rivincita sullo splendido circuito cittadino del Principato, dove i sorpassi sono rari ma l’errore è sempre dietro l’angolo. Acquistando il Gran Premio potrai seguire tutto il weekend di Formula 1: prove libere, qualifiche e gara, cliccando sulla voce di menù Sport – Canale Formula 1 che sarà disponibile dal giovedì prima della gara. Quattro giorni imperdibili per chi ama la Formula 1!

Gran Premio Monaco 2015: diretta tv, orari e programma completo Sky e Rai

La gara vera e propria del Grand Prix di Montecarlo si correrà domenica 24 maggio con orario dello start alle ore 14.

Per tutti gli appassionati della Formula 1, abbonati e non alla Pay-Tv Sky, c’è una buona notizia: tutte le fasi del gran Premio di Monaco sul circuito di Monte Carlo andranno in onda, oltre che in diretta “Pay” sui canali della Tv satellitare Sky, anche in diretta tv in chiaro sui canali Rai.

Ecco la programmazione Tv di Sky e Rai della terza sessione delle PL, delle qualifiche e della gara del Monaco Grand Prix di Formula 1.

Orari e calendario Sky e Rai del Gran Premio di Monaco Monte Carlo: diretta tv e differita gara, tutta la programmazione tv.

GP Monaco Monte Carlo F1 2015: Orari TV Rai e Sky | Come vedere la Formula 1 senza Sky

  • Prove libere 3, sabato 23 maggio dalle ore 11 alle 12: diretta Tv su Rai Sport 1 e Sky Sport F1
  • Qualifiche, sabato 23 maggio alle 14: diretta Tv su Rai 2 e Sky Sport F1.
  • Gara GP Monaco 2015 F1, domenica 24 maggio 2015 alle h.14: diretta Tv Rai 1 e Sky Sport 1.

Diretta tv su Sky, live streaming su Sky Go; sul satellite sarà possibile seguire in diretta tutte le fasi del GP Monaco Monte Carlo 2015, comprese le prove libere. Solo differita per la RAI.

Per maggiori dettagli: Calendario Formula 1 2015: ecco tutte le gare trasmesse da Sky e RAI

Formula 1 Gratis Streaming | Guarda F1 Gare Live Online

Formula 1 in diretta streaming live | Sky Online

Se non avete l’abbonamento a Sky, potete acquistare la visione del singolo evento QUI al costo di 5€. In questo modo potete guardare la Formula 1 in diretta Streaming senza avere un abbonamento a Sky.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!