Diretta streaming GP Russia Sochi Formula 1 F1 2015

Formula 1: diretta Streaming GP Russia Sochi F1 2015 su Sky. Dove guardare la diretta streaming del GP Russia Sochi F1 2015.

Formula 1 2015, orari diretta gp Russia Sochi | F1 2015 Russia Sochi in streaming: come la gara online.

GP-Australia-F1-2015-620x350

Formula 1 2015 GP Russia Sochi streaming: dove e come vedere la gara in diretta

C’è grande attesa per il ritorno in pista della Formula 1: sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015 si svolgeranno rispettivamente le qualifiche e la gara ufficiale che questa settimana farà tappa sul circuito di Sochi in Russia.

Idolo di casa è il corridore Danill Kvyat portacolori della Red Bull: nato a Ufa, il pilota ha già vinto il titolo della Gp3 Series 2015, debuttando nel massimo campionato automobilistico nel 2014 al volante della Toro Rosso.

Le attenzioni per la gara del gp di Russia di quest’anno sono tutte incentrate sul giovane Danill: sarà lui il trionfatore di questa nuova tappa del Mondiale oppure no?

In attesa di scoprire come se la caverà durante la sessione delle qualifiche e poi in seguito durante la corsa di domenica 11 ottobre, vediamo nel dettaglio il calendario completo per seguire il gp di Russia 2015 di F1 in diretta tv e in streaming online.

Gara Russia Sochi Formula 1 2015 orario partenza. Gran Premio F1 2015 Russia Sochi Diretta Rai e Sky.

Formula 1 Live Streaming su Sky e sul sito della Rai: ecco i dettagli del Gran Premio F1 2015 Russia Sochi. Formula 1 2015, orari diretta tv gara gran premio Russia Sochi. F1 GP Russia Sochi 11 ottobre 2015: diretta live streaming del Gran Premio di Formula 1 Russia Sochi 2015. GP Russia Sochi F1 2015: Orari TV Sky e Rai. Formula 1 2015 | Info diretta streaming Gran Premio Russia Sochi 2015 in tv su Sky e Rai.

F1 GP Russia Sochi 2015 | Orario Diretta | Gara Diretta Streaming

Come di consueto, il Gran Premio di Russia Sochi 2015 di Formula 1 andrà in onda sul canale Sky Sport F1 HD, canale 207 di Sky, a partire dalle ore 13. La gara sarà disponibile anche in streaming su Sky Go. Ma abbiamo anche altre soluzioni.

Diretta gara F1 GP Russia Sochi 2015 LIVE Streaming

DIRETTA SU SKY E RAI – La corsa sul tracciato della celebre località asiatica sarà trasmessa come di consueto su Sky Sport F1 HD, il canale tematico numero 207 della piattaforma satellitare Sky, che per il terzo anno consecutivo detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della Formula 1.

La gara ufficiale del Gran Premio di Russia 2015 di F1 è in programma domenica 11 ottobre, l’orario di partenza è fissato per le ore 13 e andrà in onda in diretta tivù live solo sui canali a pagamento della tv di Sky: gli abbonati potranno seguire le emozioni della gara di questa settimana anche indiretta streaming tramite l’app gratuita Sky Go.

E gli spettatori e seguaci della F1 non abbonati a Sky come potranno seguire la corsa del gp di Russia 2015? L’appuntamento è fissato anche sulle reti Rai: la messa in onda della gara di questa settimana andrà in onda in differita sempre su Rai 2 alle ore 21 e sarà visibile anche in streaming online sul sito Rai.Tv (potete scaricare anche l’app gratuita).

Ovviamente, per quanto riguarda la diretta streaming, avremo la possibilità di guardare il Gran Premio di Russia Sochi 2015 in diretta streaming su Sky Go (per gli abbonati a Sky) e sul sito della Rai per tutti gli altri.

GP Russia Sochi F1 2015 – Ecco tutti gli orari per seguire il Gran Premio in TV e in diretta streaming.

Domenica 11 ottobre 2015 – Gara: dalle ore 13 diretta su Sky. Differita alle 21 su Rai 2.

GP Russia Sochi F1 2015: Orari TV Rai e Sky | Come vedere la Formula 1 senza Sky

FORMULA 1 – GRAN PREMIO DI RUSSIA 2015 da Sochi, Russia. Dopo la debacle di Singapore, con Lewis Hamilton ritirato e Nico Rosberg soltanto quarto in una gara dominata dalla Ferrari di Sebastian Vettel, a Suzuka è arrivata la riscossa delle Mercedes con l’ottava doppietta stagionale per la casa tedesca. Primo Hamilton davanti a Rosberg, stesso risultato della prima edizione del Gran Premio di Russia disputato un anno fa sulla pista di Sochi. Mercedes da battere, ma le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen sono pronte ad approfittare di eventuali passi falsi. Acquistando il Gran Premio potrai seguire tutto il weekend di Formula 1: prove libere, qualifiche e gara, cliccando sulla voce di menù Sport – Canali. Tre giorni imperdibili per chi ama la Formula 1!

Per maggiori dettagli: Calendario Formula 1 2015: ecco tutte le gare trasmesse da Sky e RAI

Formula 1 Gratis Streaming | Guarda F1 Gare Live Online. Formula 1 in diretta streaming live | Sky Online

Se non avete l’abbonamento a Sky, potete acquistare la visione del singolo evento QUI al costo di 10€. In questo modo potete guardare la Formula 1 in diretta Streaming senza avere un abbonamento a Sky.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui