Formula 1: diretta Streaming GP Silverstone Gran Bretagna F1 2015 su Sky. Dove guardare la diretta streaming del GP Silverstone Gran Bretagna F1 2015.

Formula 1 2015, orari diretta gp Silverstone Gran Bretagna

GP-Australia-F1-2015-620x350

Formula 1 2015, orari diretta gp Silverstone Gran Bretagna. GP Silverstone Gran Bretagna F1 2015, streaming: dove e come vedere qualifiche e gara

La Formula 1 arriva in Inghilterra. È tutto pronto per la nona tappa del mondiale che si correrà nello storico circuito di Silverstone, che ha ospitato la prima gara in assoluto di F1 nel 1950. Le favorite sono le Mercedes di Lewis Hamilton, primo nella classifica piloti, e Nico Rosberg, vincitore del Gran premio d’Austria. Il britannico deve sfruttare il fattore “casa” per allungare sul compagno di scuderia e ampliare i 10 punti che lo separano dal tedesco.

Il circuito, denominato Silverstone, è ubicato a pochi passi dal villaggio di Northamptonshire ed i Gran Premi su tale tracciato sono stati disputati fin dal 1950. La configurazione originaria di tale tracciato era quella degli aeroporti inglesi della 2^ guerra mondiale in cui le tre piste erano disposte a forma di triangolo e collegate tra di loro da tre curve veloci. Negli anni novanta vennero fatti poi dei lavori che mutarono radicalmente la pista togliendo le 3 curve storiche che erano quelle denominate Woodcote, Stowe e Club e la cosa generò molti malumori tra i piloti.

Per quanto concerne il tracciato, esso si disloca sua due contee, una parte come vi abbiamo già annunciato è nel Northamptonshire mentre l’altra è nel Buckinghamshire. Proprio perché è disposto in altura, poi, il circuito di Silverstone è soggetto a frequenti cambi meterologici per cui le previsioni non sono mai certe al cento per cento. In esso si trovano ancora tre piste che, durante il fine settimana in cui vi è il Gran Premio, fungono da aeroporto. Quest’ultimo poi, a causa dell’affluenza per la competizione sportiva, diventa molto trafficato per cui c’è la necessità che si controlli anche il traffico aereo.

Gara Silverstone Gran Bretagna Formula 1 2015 orario partenza F1 Rai e Sky 5 luglio. Formula 1 Live Streaming su Sky e sul sito della Rai: ecco i dettagli

Formula 1 2015, orari diretta tv qualifiche e gara gran premio Silverstone Gran Bretagna. Diretta tv su Rai e Sky.

F1 2015, GP Silverstone Gran Bretagna 5 luglio: diretta live streaming del Gran Premio di Formula 1 Silverstone Gran Bretagna 2015. GP Silverstone Gran Bretagna F1 2015: Orari TV Sky e Rai. Formula 1 2015 | Info diretta streaming Gran Premio Silverstone Gran Bretagna 2015 in tv su Sky e Rai.

F1 GP Silverstone Gran Bretagna 2015 | Orari Diretta | Orari Gara

Il Gran Premio di Silverstone Gran Bretagna 2015 di Formula 1 andrà in onda sul canale Sky Sport F1 HD, canale 207 di Sky, a partire dalle ore 14. La gara sarà disponibile anche in streaming su Sky Go.

DIRETTA SKY E RAI – La gara sarà visibile in diretta e in diretta streaming sia su Sky che sulla Rai.

GP Silverstone Gran Bretagna F1 2015 – Ecco tutti gli orari per seguire il Gran Premio in TV e in diretta streaming.

Su Rai sport 2 e su Sky oggi si potrà assistere alle Prove Libere 1 alle 11 e alle 15 alle seconde.

Sempre su Rai sport 2 e Sky domani 4 luglio, in diretta, ci saranno le Prove 3 alle 11 e si arriverà poi alle qualifiche alle 14, queste saranno in diretta su Rai 2 e sulla pay tv Sky.

Infine la gara finale del GP di Inghilterra la vedremo il 5 luglio alle 14, ora in cui vi sarà la direttissima su Rai 1 e Sky F1.

Gran Premio Silverstone Gran Bretagna 2015: diretta tv, orari e programma completo Sky e Rai

Orari e calendario Sky e Rai del Gran Premio di Silverstone Gran Bretagna: diretta tv e differita gara, tutta la programmazione tv.

GP Silverstone Gran Bretagna F1 2015: Orari TV Rai e Sky | Come vedere la Formula 1 senza Sky

FORMULA 1 – GRAN PREMIO OCTO DI GRAN BRETAGNA 2015 da Silverstone, Gran Bretagna. In Canada per il testa coda di Kimi Raikkonen, in Austria per un dado che ha costretto Sebastian Vettel a un lunghissimo pit stop: fatto stà che la Ferrari negli ultimi due gran premi ha mancato l’appuntamento con il podio, con le Williams dietro le imprendibili Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg con il primo che arriva a Silverstone con 10 punti di vantaggio da difendere sul compagno di scuderia. Acquistando il Gran Premio potrai seguire tutto il weekend di Formula 1: prove libere, qualifiche e gara, cliccando sulla voce di menù Sport – Canale Formula 1 che sarà disponibile dal venerdì prima della gara. Tre giorni imperdibili per chi ama la Formula 1!

Per maggiori dettagli: Calendario Formula 1 2015: ecco tutte le gare trasmesse da Sky e RAI

Formula 1 Gratis Streaming | Guarda F1 Gare Live Online

Formula 1 in diretta streaming live | Sky Online

Se non avete l’abbonamento a Sky, potete acquistare la visione del singolo evento QUI al costo di 10€. In questo modo potete guardare la Formula 1 in diretta Streaming senza avere un abbonamento a Sky.

Per questo evento, comunque, ci sarà anche la diretta Rai, sia sulla TV normale che in streaming sul sito della Rai.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!