Formula 1: diretta Streaming GP Singapore F1 2015 su Sky. Dove guardare la diretta streaming del GP Singapore F1 2015.

Formula 1 2015, orari diretta gp Singapore | F1 2015 Singapore in streaming: come la gara online.

GP-Australia-F1-2015-620x350

Formula 1 2015 GP Singapore streaming: dove e come vedere la gara in diretta

La gara del Gran Premio di Singapore 2015 di Formula 1 sul circuito di Marina Bay caratterizzerà la giornata di oggi, domenica 20 settembre. Siamo arrivati alla tredicesima gara del Mondiale di Formula 1.

La prossima gara di F1 sarà sul circuito di Marina Bay nella splendida metropoli di Singapore. I piloti dovranno percorrere a bordo delle loro monoposto ben 61 giri, ciascuno dei quali misura poco più di 5 Km. A trionfare l’anno scorso fu proprio Lewis Hamilton, che precedette le due Red Bull, una guidata da Daniel Ricciardo e l’altra dall’orma ferrarista Sebastian Vettel. Il tedesco, che ha come obiettivo quello di portare a casa qualche altra vittoria da qui sino al termine della stagione, nonché provare a raggiungere il secondo posto in classifica che attualmente è di Nico Rosberg, ha il morale alto dopo il bagno di folla a Monza, nonostante sia arrivato soltanto alle spalle del vincitore. Per questo motivo, potrebbe far bene anche a Singapore, dove già in passato ha ottenuto delle grandi soddisfazioni.

Gara Singapore Formula 1 2015 orario partenza. Gran Premio F1 2015 Singapore Diretta Rai e Sky.

Formula 1 Live Streaming su Sky e sul sito della Rai: ecco i dettagli del Gran Premio F1 2015 Singapore. Formula 1 2015, orari diretta tv gara gran premio Singapore. F1 GP Singapore 20 settembre 2015: diretta live streaming del Gran Premio di Formula 1 Singapore 2015. GP Singapore F1 2015: Orari TV Sky e Rai. Formula 1 2015 | Info diretta streaming Gran Premio Singapore 2015 in tv su Sky e Rai.

F1 GP Singapore 2015 | Orario Diretta | Gara Diretta Streaming

Come di consueto, il Gran Premio di Singapore 2015 di Formula 1 andrà in onda sul canale Sky Sport F1 HD, canale 207 di Sky, a partire dalle ore 14. La gara sarà disponibile anche in streaming su Sky Go. Ma abbiamo anche altre soluzioni.

Diretta gara F1 GP Singapore 2015 LIVE Streaming

DIRETTA SU SKY E RAI – La corsa sul tracciato della celebre località asiatica sarà trasmessa come di consueto su Sky Sport F1 HD, il canale tematico numero 207 della piattaforma satellitare Sky, che per il terzo anno consecutivo detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della Formula 1. Attenzione però, perché il Gran Premio sarà visibile in tempo reale anche in chiaro sulla Rai, perché non è un’esclusiva Sky.

Ovviamente, per quanto riguarda la diretta streaming, avremo la possibilità di guardare il Gran Premio di Singapore 2015 in diretta streaming su Sky Go (per gli abbonati a Sky) e sul sito della Rai per tutti gli altri. 

GP Singapore F1 2015 – Ecco tutti gli orari per seguire il Gran Premio in TV e in diretta streaming.

Domenica 20 settembre 2015 – Gara: dalle ore 14 diretta su Sky e su Rai 2.

Alle ore 14.00 – nonostante sei ore di fuso orario perché a Singapore la gara scatterà alle 20.00 locali in notturna – sarà il momento della partenza della gara che si svilupperà sulla distanza di 61 giri della tortuosa pista di Singapore.

Per quanto riguarda la tv in chiaro, l’appuntamento in tempo reale sarà su Rai Due. Non cambiano comunque gli appuntamenti: la gara sarà trasmessa all’interno della consueta rubrica Pole Position (con inizio alle ore 13.10), con la telecronaca di Gianfranco Mazzoni e il commento tecnico di Ivan Capelli.

Lo streaming sarà come sempre garantito dal sito Internet ufficiale della tv di Stato www.rai.tv.

GP Singapore F1 2015: Orari TV Rai e Sky | Come vedere la Formula 1 senza Sky

FORMULA 1 – GRAN PREMIO SINGAPORE AIRLINES 2015 da Singapore. Dopo Monza il circo della Formula 1 lascia l’Europa per l’Estremo Oriente, destinazione Singapore per l’ottava edizione di un Gran Premio che finora ha visto trionfare soltanto tre piloti: tre successi per Sebastian Vettel, due a testa per Fernando Alonso e Lewis Hamilton. Il pilota britannico della Mercedes, vincitore della passata edizione, è il grande favorito ma il compagno di squadra Nico Rosberg e i due ferraristi, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, sono decisi a vender cara la pelle. Acquistando il Gran Premio potrai seguire tutto il weekend di Formula 1: prove libere, qualifiche e gara, cliccando sulla voce di menù Sport – Canali. Tre giorni imperdibili per chi ama la Formula 1!

Per maggiori dettagli: Calendario Formula 1 2015: ecco tutte le gare trasmesse da Sky e RAI

Formula 1 Gratis Streaming | Guarda F1 Gare Live Online. Formula 1 in diretta streaming live | Sky Online

Se non avete l’abbonamento a Sky, potete acquistare la visione del singolo evento QUI al costo di 5€. In questo modo potete guardare la Formula 1 in diretta Streaming senza avere un abbonamento a Sky.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!