Formula 1: diretta Streaming GP Spagna Barcellona F1 2015 su Sky. Dove guardare la diretta streaming del GP Spagna Barcellona F1 2015.

Formula 1 2015, orari diretta gp Spagna

GP-Australia-F1-2015-620x350

Formula 1 2015, orari diretta gp Spagna. GP Spagna Barcellona F1 2015, streaming: dove e come vedere qualifiche e gara

Gara Spagna Barcellona Formula 1 2015 orario partenza f1 Rai e Sky 9 maggio. Formula 1 Live Streaming su Sky e sul sito della Rai: ecco i dettagli

Torna la Formula 1 con il Gran premio di Spagna: si correrà a Barcellona, sul circuito di Montmelò la quinta tappa del Campionato del mondo, la prima della stagione in un circuito europeo.

Come nel Gran premio del Bahrain, si riproporrà la sfida tra la Mercedes e la Ferrari: Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel dovranno cercare di ridurre il gap dai piloti della Mercedes.

In classifica conduce Hamilton (Mercedes) con 93 punti, davanti al compagno di squadra Rosberg, a 66 punti. Vettel è terzo con 65 punti e Raikkonen è quarto con 42 punti. Quinto e sesto posto occupati dai piloti della Williams Massa (31 punti) e Bottas (30 punti).

Tra le curiosità, ricordiamo che la Ferrari ha vinto 12 volte nel Gran Premio di Spagna ed è il team con più successi davanti a McLaren (8) e Williams (7). La McLaren, con 0 punti dopo quattro gare, ha fissato il suo record più negativo: non era mai successo nei 50 anni della sua storia.

F1 2015, GP Spagna Barcellona 9 maggio: diretta live streaming del Gran Premio di Formula 1 Spagna Barcellona 2015

GP Spagna Barcellona F1 2015: Orari TV Sky e Rai. Formula 1 2015 | Info diretta streaming Gran Premio Spagna Barcellona 2015 in tv su Sky e Rai.

La programmazione del Gp di Spagna potrà essere vista anche in streaming su personal computer, tablet e smartphone tramite l’applicazione Sky Go.

GP Spagna Barcellona F1 2015 – Ecco tutti gli orari per seguire il Gran Premio in TV e in diretta streaming. 

FORMULA 1 – GRAN PREMIO DI SPAGNA 2015 da Jerez de la Frontera, Spagna Con la vittoria in Bahrain, Lewis Hamilton è diventato il primo pilota nella storia della Formula 1 a vincere tre dei primi quattro gran premi per due anni di fila. Il pilota inglese, all’ottavo successo negli ultimi 10 gran premi, guida il Mondiale con 27 punti di vantaggio sul compagno di scuderia Nico Rosberg, ma le Ferrari sono sempre più vicine, pronte ad approfittare di eventuali passi falsi delle Mercedes. Acquistando il Gran Premio potrai seguire tutto il weekend di Formula 1: prove libere, qualifiche e gara, cliccando sulla voce di menù Sport – Canale Formula 1 che sarà disponibile dal venerdì prima della gara. Tre giorni imperdibili per chi ama la Formula 1!

Gran Premio Spagna 2015: diretta tv, orari e programma completo Sky e Rai

Orari e calendario Sky e Rai del Gran Premio di Barcellona: diretta tv e differita gara, tutta la programmazione tv.

GP Spagna Barcellona F1 2015: Orari TV Rai e Sky | Come vedere la Formula 1 senza Sky

Domenica 10 maggio 2015

  • Ore 14:00 Gara Gran Premio di Spagna, diretta esclusiva Sky Sport F1 Hd(canale 207) e su Sky Sport 1 Hd (canale 201)
  • ore 17:00 Replica Gara Gp Formula 1 su Sky
  • ore 21.10 Gara Gran Premio di Spagna differita su Rai 2.

Diretta tv su Sky, live streaming su Sky Go; sul satellite sarà possibile seguire in diretta tutte le fasi del GP Spagna Barcellona 2015, comprese le prove libere. Solo differita per la RAI.

Per maggiori dettagliCalendario Formula 1 2015: ecco tutte le gare trasmesse da Sky e RAI

Formula 1 Gratis Streaming | Guarda F1 Gare Live Online

Formula 1 in diretta streaming live | Sky Online

Se non avete l’abbonamento a Sky, potete acquistare la visione del singolo evento QUI al costo di 10€. In questo modo potete guardare la Formula 1 in diretta Streaming senza avere un abbonamento a Sky.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!