Dove guardare partita Bologna-Crotone Serie A. Diretta Bologna-Crotone Serie A: dove vedere in tv e streaming il match di Serie A 2016-17

Serie A 2016 2017 Pallone

Diretta Streaming Live Bologna-Crotone Partita Serie A

Diretta Bologna-Crotone Serie A: dove vedere in tv e in streaming la partita

Bologna-Crotone Serie A diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita. Diretta Bologna-Crotone. Bologna-Crotone in tv, dove vedere la diretta streaming. Bologna-Crotone Serie A in diretta streaming: orario e come guardare la partita

Bologna e Crotone si affrontano in occasione della prima giornata del campionato di Serie A 2016/17: si gioca stasera, domenica 21 agosto, alle 20:45, allo stadio Dall’Ara.

Ecco come guardare Bologna-Crotone Serie A in diretta TV e streaming live

Bologna-Crotone streaming diretta tv, orario e come vederla

Domenica 21 agosto, dalle 20:45. In tv su Sky Calcio 7 HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet.

Diretta Streaming Gratis della partita Bologna-Crotone

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Bologna-Crotone in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questi articoli:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questi 2 articoli offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e della Serie A in streaming, consiglio di leggere questi:

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Bologna-Crotone Serie A 2016-17

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Pulgar, Nagy, Taider; Verdi, Destro, Krejci. A disp.: Da Costa, Sarr, Oikonomou, Cherubin, Di Francesco, Mbaye, Morleo, Dzemaili, Brienza, Mounier, Rizzo, Crisetig. All.: Donadoni

Indisponibili: Floccari, Donsah, Ferrari

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Dos Santos, Ferrari; Sampirisi, Capezzi, Rohden, Martella; Stoian, Simy, Palladino. A disp.: Festa, Viscovo, De Giorgio, Fazzi, Di Roberto, Gnahoré, Barberis, Salzano, Nalini, Stoian. All.: Nicola

Indisponibili: Tonev

ARBITRO: Gavillucci. Assistenti: De Pinto e Liberti; IV: Di Vuolo; Addizionali: Mazzoleni e Martinelli

Bene, direi che abbiamo veramente concluso con le informazioni su questa nuova partita di Serie A 2016-17. Buona visione e buon calcio a tutti!

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, sport, eventi sportivi, film e serie tv in streaming gratis:

IN INGLESE

IN ITALIANO

SPORT

LIVESTREAMS PRO

VERSIONE MODIFICATA DI KODI CON ADD-ON SPORTIVI GIA’ INSTALLATI

ALTRI ARTICOLI UTILI SU KODI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!