Dove guardare partita Inter-Borussia Moenchengladbach. Diretta Inter-Borussia Moenchengladbach: dove vedere in tv e streaming l’amichevole
Inter

Diretta Streaming Live Inter-Borussia Moenchengladbach Amichevole

Diretta Inter-Borussia Moenchengladbach: dove vedere in tv e in streaming la partita

Inter-Borussia Moenchengladbach diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita. Diretta Inter-Borussia Moenchengladbach. Inter-Borussia Moenchengladbach in tv, dove vedere la diretta streaming. Inter-Borussia Moenchengladbach in diretta streaming: orario e come guardare la partita

Inter e Borussia Moenchengladbach si sfideranno per un’amichevole. La partita sarà trasmessa in diretta tv sul satellite in esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. La diretta streaming live è disponibile su Sky Go.

Alle ore 20.30 allo Stadio Del Conero di Ancona scenderanno in campo Inter e Borussia Moenchengladbach per un’amichevole estiva. Si tratta della penultima amichevole pre stagionale per i nerazzurri, che hanno vissuto un’estate davvero molto negativa, almeno per ciò che concerne i risultati in queste sfide prestigiose.

La nuova Inter di Frank de Boer affronta il Borussia Moenchengladbach in amichevole: si gioca stasera, mercoledì 10 agosto, alle 20:45, allo stadio del Conero di Ancona. Il tecnico olandese, presentato ieri, esordisce nella tana di Mancini contro i tedeschi che la prossima settimana dovranno disputare il preliminare di Champions. Dunque, subito un test impegnativo.

Ecco come guardare Inter-Borussia Moenchengladbach in diretta TV e streaming live

Inter-Borussia Moenchengladbach streaming diretta tv, orario e come vederla

Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Supercalcio HD canale 206 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky Go (streaming).

Diretta tv Inter Borussia Moenchengladbach sul satellite

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251.

Inoltre gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Inter-Borussia Moenchengladbach in Diretta Streaming Live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Diretta Streaming Gratis della partita Inter-Borussia Moenchengladbach

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Inter-Borussia Moenchengladbach in Diretta Streaming Gratis, come livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese).

Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

LEGGI ANCHE:

Formazioni Inter-Borussia Moenchengladbach

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Ansaldi; Medel, Kondogbia; Biabiany, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: de Boer

BORUSSIA M. (3-4-1-2): Sippel; Elvedi, Jantschke, Vestergaard; Korb, Dahoud, Kramer, Wendt; T. Hazard; Raffael, Stindl. Allenatore: Schubert

Buona visione!

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

IN INGLESE

IN ITALIANO

SPORT

LIVESTREAMS PRO

VERSIONE MODIFICATA DI KODI CON ADD-ON SPORTIVI GIA’ INSTALLATI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!