Dove guardare partita Inter – Celtic. Diretta Inter – Celtic: dove vedere in tv e streaming l’amichevole

Inter

Diretta Streaming Live Inter – Celtic Amichevole

Diretta Inter – Celtic: dove vedere in tv e in streaming la partita

Inter – Celtic diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita. Diretta Inter – Celtic. Inter – Celtic in tv, dove vedere la diretta streaming. Inter – Celtic in diretta streaming: orario e come guardare la partita

Ultimo appuntamento all’International Champions Cup per l’#Inter che, dopo aver saltato l’amichevole di Ancona, è pronta a far esordire il nuovo allenatore Frank de Boer sulla propria panchina.

In quest’ultimo impegno previsto in calendario, prima dell’inizio della nuova stagione di Serie A 2016/2017, la formazione milanese si troverà di fronte il Celtic, attuale detentore del campionato scozzese.

Ecco come guardare Inter – Celtic in diretta TV e streaming live

Inter – Celtic streaming diretta tv, orario e come vederla

In tv la partita di International Champions Cup fra Inter e Celtic verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium tramite i canali Premium Sport e Premium Sport HD. Ci sarà inoltre la possibilità di vedere la partita di International Champions Cup fra Inter e Celtic anche in streaming tramite “Premium Play” (disponibile per Pc, Tablet e Smartphone). Il match verrà trasmesso anche in differita da Inter Channel (visibile in abbonamento al canale numero 232 della piattaforma satellitare di Sky) nella notte tra sabato 13 e domenica 14 agosto all’1:00.

Diretta Streaming Gratis della partita Inter – Celtic

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Inter – Celtic in Diretta Streaming Gratis, come livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese).

Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

LEGGI ANCHE:

Formazioni Inter – Celtic

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Eder, Banega, Perisic; Icardi.
Allenatore: Frank De Boer

Celtic (4-4-2): Fasan; Ralston, Ambrose, O’Connell, Izaguirre; McGregor, Johansen, Christie, Armstrong; Griffiths, Ciftci.
Allenatore: Rodgers

Buona visione!

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

IN INGLESE

IN ITALIANO

SPORT

LIVESTREAMS PRO

VERSIONE MODIFICATA DI KODI CON ADD-ON SPORTIVI GIA’ INSTALLATI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!