Dove guardare partita Juventus – Espanyol. Diretta Juventus – Espanyol: dove vedere in tv e streaming l’amichevole

Juventus

Diretta Streaming Live Juventus – Espanyol Amichevole

Diretta Juventus – Espanyol: dove vedere in tv e in streaming la partita

Juventus – Espanyol diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita. Diretta Juventus – Espanyol. Juventus – Espanyol in tv, dove vedere la diretta streaming. Juventus – Espanyol in diretta streaming: orario e come guardare la partita

Sabato 13 agosto 2016 la #Juventus sarà impegnata in un’altra amichevole contro l’Espanyol. La compagine bianconera è ancora la favorita per la vittoria del prossimo campionato, ma ha intenzione di fare bene anche in Champions League. La sfida contro la compagine spagnola, quindi, servirà per provare magari nuove soluzioni.

Ecco come guardare Juventus – Espanyol in diretta TV e streaming live

Juventus – Espanyol streaming diretta tv, orario e come vederla

In TV la partita verrà trasmessa da Sky tramite i canali Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 2 (visibili rispettivamente ai numeri 201, 206 e 252 della piattaforma satellitare). Gli abbonati alla pay tv di Murdoch avranno inoltre la possibilità di vedere il match tra Juventus ed Espanyol anche in streaming tramite l’applicazione “Sky Go” (disponibile per Pc, Tablet e Smartphone).

Diretta Streaming Gratis della partita Juventus – Espanyol

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Juventus – Espanyol in Diretta Streaming Gratis, come livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese).

Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

LEGGI ANCHE:

Formazioni Juventus – Espanyol

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Lemina, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.
Allenatore: Massimiliano Allegri

Espanyol (4-2-3-1): Roberto; Javi López, Álvaro, Oscar Duarte, Ruben Duarte; Diop, Víctor Sánchez; Perez, Jurado, Reyes; Moreno.
Allenatore: Quique Sánchez Flores

Buona visione!

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

IN INGLESE

IN ITALIANO

SPORT

LIVESTREAMS PRO

VERSIONE MODIFICATA DI KODI CON ADD-ON SPORTIVI GIA’ INSTALLATI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!