Dove guardare partita Juventus – Tottenham. Diretta Streaming Live Juventus – Tottenham International Champions Cup

News_Tour_TOTTENHAM

DIRETTA STREAMING LIVE Juventus – Tottenham INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 26 LUGLIO 2016 ORE 12.00

DIRETTA Juventus – Tottenham: dove vedere in tv e in streaming la partita

Juventus – Tottenham diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita. Diretta Juventus – Tottenham. Juventus – Tottenham in tv, dove vedere la diretta streaming. Juventus-Tottenham in diretta streaming: orario e come guardare la partita

Juventus e Tottenham si sfideranno per la seconda giornata dell’International Champions Cup. La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in esclusiva su Premium Sport HD. La diretta streaming live è disponibile su Premium Play.

Alle ore 12.00 italiane al Melbourne Cricket Ground di Melbourne scenderanno in campo Juventus e Tottenham per la seconda giornata del Girone Australia dell’International Champions Cup 2016.

Ecco come guardare Juventus – Tottenham in diretta TV e streaming live

Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Juventus – Tottenham streaming diretta tv, orario e come vederla

Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul digitale terrestre al canale Premium Sport HD Canale 380.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Juventus – Tottenham in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta Streaming Gratis della partita Juventus – Tottenham

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Juventus – Tottenham in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese).

Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

LEGGI ANCHE:

Formazioni Juventus – Tottenham

JUVENTUS (3-5-2): Neto; Benatia, Rugani, Marrone; Pereyra, Pjanic, Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Cerri.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vorm; Yedlin, Trippier, Fazio, Wimmer; Wanyama, Mason; Onomoah, Eriksen, Son; Janssen.

Riassumendo, dunque:

JUVENTUS TOTTENHAM DIRETTA TV E STREAMING LIVE

Diretta TV: Premium Sport HD

Diretta Streaming: Premium Play.

Buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!