Dove guardare partita Latina – Roma. Diretta Latina – Roma: dove vedere in tv e streaming l’amichevole

Roma

Diretta Streaming Live Latina – Roma Amichevole

Diretta Latina – Roma: dove vedere in tv e in streaming la partita

Latina – Roma diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita. Diretta Latina – Roma. Latina – Roma in tv, dove vedere la diretta streaming. Latina – Roma in diretta streaming: orario e come guardare la partita

Mecoledì 10 agosto alle ore 20 la Roma scenderà in campo nella cornice dello Stadio Franconi di Latina contro i padroni di casa allenati da Vivarini per il suo penultimo test prima della gara di andata del preliminare di Champions League contro il Porto, in programma il prossimo 17 agosto alle ore 20:45 in casa del Porto.

I giallorossi arrivano a questa sfida reduci dal tour del Nord America, dove hanno battuto Liverpool e Montreal Impact ed ora ci sarà la possibilità per Spalletti di continuare a fare esperimenti in vista delle gare che contano veramente.

Ecco come guardare Latina – Roma in diretta TV e streaming live

Latina – Roma streaming diretta tv, orario e come vederla

 

Sarà possibile seguire la diretta dell’amichevole tra Roma e Latina tramite il canale Roma TV, visibile (gratuitamente per tutti i clienti che hanno il pacchetto Sky Sport o Sky Calcio attivi) sul canale 213 della piattaforma satellitare di Sky.

I tifosi fuori dall’Italia potranno guardare gratuitamente la sfida su Roma TV+, la piattaforma video di asroma.com, sito ufficiale del Club, dopo essersi registrati qui.

Gli abbonati alla pay tv di Murdoch avranno inoltre la possibilità di vedere il match amichevole tra Latina e Rom anche in streaming tramite l’applicazione “Sky Go” (disponibile per Pc, Tablet e Smartphone).

LEGGI ANCHE:

Formazioni Latina – Roma

Latina (4-4-2): Pinsoglio; Esposito, Dellafiore, Bruscagin, Pol Garcia; Mariga, Scaglia, De Vitis, Rocca; Paponi, Corvia.
Allenatore: Vivarini

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, JuanJesus, Emerson; Nainggolan, DeRossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti.
Allenatore: Spalletti

Buona visione!

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

IN INGLESE

IN ITALIANO

SPORT

LIVESTREAMS PRO

VERSIONE MODIFICATA DI KODI CON ADD-ON SPORTIVI GIA’ INSTALLATI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!