Dove guardare partita Manchester United-Southampton. Diretta Manchester United-Southampton: dove vedere in tv e streaming il match di 2016-17

Manchester Premiership Inglese

Diretta Streaming Live Manchester United-Southampton Partita

Diretta Manchester United-Southampton: dove vedere in tv e in streaming la partita

Manchester United-Southampton diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita. Diretta Manchester United-Southampton. Manchester United-Southampton in tv, dove vedere la diretta streaming. Manchester United-Southampton in diretta streaming: orario e come guardare la partita

Il Manchester United guidato dallo Special One Mourinho, del neo acquisto Pogba e con al centro dell’attacco la stella Ibrahimovic, affronta la seconda sfida di Premier League. Squadre in campo stasera alle 21,00 a Old Trafford, i Red Devils ospitano il Southampton. Lo scorso anno la sfida era stata vinta in trasferta per 0-1 dal Southampton, mentre a formazioni invertite si era imposto lo Inuted per 2-3. L’ultima vittoria a Old Trafford dei Red Davils contro i Saints è il 2-1 del 2013.

La partita di questa sera sarà diretta dall’arbitro Anthony Taylor, coadiuvato dagli assistenti Richard West e Adrian Holmes.

Ecco come guardare Manchester United-Southampton in diretta TV e streaming live

Manchester United-Southampton streaming diretta tv, orario e come vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (ch.201) e Sport 3 (ch.203). Possibile inoltre lo streaming su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati.

Diretta Streaming Gratis della partita Manchester United-Southampton

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Manchester United-Southampton in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questi articoli:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questi 2 articoli offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e della in streaming, consiglio di leggere questi:

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Manchester United-Southampton 2016-17

 

Manchester Utd (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Bailly, Shaw; Herrera, Fellaini; Martial, Rooney, Mkhitaryan; Ibrahimovic. All.: Mourinho.

Southampton (4-4-2): Forster; Targett, Van Dijk, Fonte, Pied; Davis, Romeu, Tadic, Ward; Redmond, Long. All.: Puel.

Bene, direi che abbiamo veramente concluso con le informazioni su questa nuova partita di 2016-17. Buona visione e buon calcio a tutti!

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, sport, eventi sportivi, film e serie tv in streaming gratis:

IN INGLESE

IN ITALIANO

SPORT

LIVESTREAMS PRO

VERSIONE MODIFICATA DI KODI CON ADD-ON SPORTIVI GIA’ INSTALLATI

ALTRI ARTICOLI UTILI SU KODI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!