Dove guardare partita Milan–Torino Serie A. Diretta Milan–Torino Serie A: dove vedere in tv e streaming il match di Serie A 2016-17

Serie A 2016 2017 Pallone

Diretta Streaming Live Milan–Torino Partita Serie A

Diretta Milan–Torino Serie A: dove vedere in tv e in streaming la partita

Milan–Torino Serie A diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita. Diretta Milan–Torino. Milan–Torino in tv, dove vedere la diretta streaming. Milan–Torino Serie A in diretta streaming: orario e come guardare la partita

Alle ore 18.00 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano scenderanno in campo Milan e Torino per l’anticipo pomeridiano della prima giornata di Serie A.

E’ stata un’estate assolutamente rivoluzionaria in casa dei rossoneri, che hanno vissuto l’ennesimo cambio in panchina e, soprattutto, l’ufficialità della cessione della società ad una cordata cinese, ponendo di fatto la parola fine al ciclo di Silvio Berlusconi, durato circa 30 anni, conditi da tantissime vittorie e trofei.

Si prospetta una partita molto divertente e spettacolare, magari con tanti gol.

Ecco come guardare Milan–Torino Serie A in diretta TV e streaming live

Milan–Torino streaming diretta tv, orario e come vederla

Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Supercalcio HD canale 206 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Diretta tv Milan Torino sul digitale terrestre:
Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul digitale terrestre al canale Premium Sport HD Canale 380.

Diretta tv Milan Torino sul satellite:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251.

Diretta Streaming Gratis della partita Milan–Torino

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Milan–Torino in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questi articoli:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questi 2 articoli offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e della Serie A in streaming, consiglio di leggere questi:

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Milan–Torino Serie A 2016-17

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Gustavo Gomez, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
A disp.: Gabriel, Plizzari, Calabria, Abate, Vergara, Ronagnoli, Poli, J. Mauri, Sosa, Bertolacci, Honda, Luiz Adriano. All.: Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Lapadula, Vangioni.


Torino (4-3-3):
Padelli; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Silva; Acquah, Baselli, Benassi; Iago Falque, Belotti, Ljajic.
A disp.: Gomis, Ichazo, Rossettini, Bovo, Barreca, Tachtsidis, Obi, Martinez, Gustafson, Lukic, Maxi Lopez, Boyé. All.: Mihajlovic
Squalificati:
Indisponibili: Maksimovic

Bene, direi che abbiamo veramente concluso con le informazioni su questa nuova partita di Serie A 2016-17. Buona visione e buon calcio a tutti!

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, sport, eventi sportivi, film e serie tv in streaming gratis:

IN INGLESE

IN ITALIANO

SPORT

LIVESTREAMS PRO

VERSIONE MODIFICATA DI KODI CON ADD-ON SPORTIVI GIA’ INSTALLATI

ALTRI ARTICOLI UTILI SU KODI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!