Dove guardare partita Roma-Porto Champions League. Diretta Roma-Porto Champions League: dove vedere in tv e streaming il match di Champions League 2016-17

champions-league

Diretta Streaming Live Roma-Porto Partita Champions League

Diretta Roma-Porto Champions League: dove vedere in tv e in streaming la partita

Roma-Porto Champions League diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita. Diretta Roma-Porto. Roma-Porto in tv, dove vedere la diretta streaming. Roma-Porto Champions League in diretta streaming: orario e come guardare la partita

La Roma si gioca l’accesso alla fase a gironi di Champions League nella gara di ritorno del preliminare contro il Porto, in programma martedì 23 agosto, alle 20:45, allo stadio Olimpico. L’1-1 dell’andata pone i giallorossi in una posizione di leggero vantaggio, ma i giochi sono ancora apertissimi e la posta in palio molto alta.

Ecco come guardare Roma-Porto Champions League in diretta TV e streaming live

Roma-Porto streaming diretta tv, orario e come vederla

Martedì 22 agosto, dalle 20:45, su IBTimes. In tv in esclusiva su Premium Sport HD. Per gli abbonati in streaming su Premium Play, disponibile su pc, smartphone e tablet.

Diretta Streaming Gratis della partita Roma-Porto

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Roma-Porto in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questi articoli:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questi 2 articoli offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e della Champions League in streaming, consiglio di leggere questi:

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Roma-Porto Champions League 2016-17

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Emerson; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Spalletti

PORTO (4-3-3): Casillas; M. Pereira, Felipe, Marcano, Layun; Herrera, Danilo, André André; Varela, André Silva, Corona. Allenatore: Nuno Espirito Santo

Bene, direi che abbiamo veramente concluso con le informazioni su questa nuova partita di Champions League 2016-17. Buona visione e buon calcio a tutti!

Ah, quasi dimenticavo: se siete utenti alle prime armi con Kodi e non sapete come fare per installare gli add-on o semplicemente non volete perdere tempo nella loro installazione, provate questa incredibile versione modificata di Kodi, che include al suo interno tutti i migliori add-on per guardare il calcio e lo sport in diretta streaming gratis:

Scaricando questo programma, avrete tutto già configurato: dovrete semplicemente scegliere il canale o la partita da guardare in diretta streaming gratis e mettervi comodi sul divano, godendovi lo spettacolo!

Se volete altri add-on per Kodi per guardare lo sport in streaming gratis, potete leggere questo articolo in cui abbiamo raccolto i migliori add-on per guardare tutto lo sport in streaming gratis usando Kodi. Ci sono tutti, ma veramente tutti gli add-on per guardare sport in streaming con Kodi gratuitamente:

Se invece, al posto degli add-on, preferite usare i file XML (sempre su Kodi), provate a leggere questo articolo:

Se invece, al posto di Kodi, preferite appoggiarvi ai classici siti di streaming online gratis per sport, partite, calcio, Formula 1 e MotoGP, leggete questi:

Infine, se al posto di siti di streaming online preferite acquistare le liste IPTV (a pagamento, circa 10 euro al mese per canali Sky e Mediaset Premium in streaming), consiglio di appoggiarvi a questo servizio che ho testato personalmente e che mi ha convinto al 100%:

Queste liste IPTV possono essere usate sia con Kodi che con VLC e offrono qualità e stabilità ai massimi livelli.

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione! E non dimenticate che per qualsiasi dubbio o domanda potete lasciare un commento a fine articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!