Dove guardare partita Roma-Udinese Serie A. Diretta Roma-Udinese Serie A: dove vedere in tv e streaming il match di Serie A 2016-17

Serie A 2016 2017 Pallone

Diretta Streaming Live Roma-Udinese Partita Serie A

Diretta Roma-Udinese Serie A: dove vedere in tv e in streaming la partita

Roma-Udinese Serie A diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita. Diretta Roma-Udinese. Roma-Udinese in tv, dove vedere la diretta streaming. Roma-Udinese Serie A in diretta streaming: orario e come guardare la partita

La Roma apre di fatto la nuova stagione di Serie A scendendo in campo allo stadio Olimpico con l’Udinese nell’anticipo di sabato alle 18,00.

L’ultima volta che la Roma ha affrontato l’Udinese all’Olimpico il risultato è stato di 3-1 per i giallorossi (guarda il video qui sotto). I friulani non espugnano la capitale dal 2-3 del 2012. La gara inaugurale della Serie A 2016-2017 sarà diretta dall’arbitro Di Bello.

Ecco come guardare Roma-Udinese Serie A in diretta TV e streaming live

Roma-Udinese streaming diretta tv, orario e come vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Mediaset Premium ai canali Sport e Sport Hd, mentre per gli abbonati di Sky ai canali Super Calcio e Calcio 1. Possibile inoltre lo streaming su Sky Go e Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati.

Diretta Streaming Gratis della partita Roma-Udinese

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Roma-Udinese in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questi articoli:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questi 2 articoli offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e della Serie A in streaming, consiglio di leggere questi:

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Roma-Udinese Serie A 2016-17

 

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Nainggolan, Paredes, Strootman; Perotti, Totti, El Shaarawy. All.: Spalletti.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Angella, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Fofana, De Paul, Armero; Matos, Zapata. All.: Iachini.

Arbitro: Di Bello.

Bene, direi che abbiamo veramente concluso con le informazioni su questa nuova partita di Serie A 2016-17. Buona visione e buon calcio a tutti!

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, sport, eventi sportivi, film e serie tv in streaming gratis:

IN INGLESE

IN ITALIANO

SPORT

LIVESTREAMS PRO

VERSIONE MODIFICATA DI KODI CON ADD-ON SPORTIVI GIA’ INSTALLATI

ALTRI ARTICOLI UTILI SU KODI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!