Dove guardare partita Sassuolo – Stella Rossa . Diretta Sassuolo – Stella Rossa : dove vedere in tv e streaming il match

Europa League 2016

Diretta Streaming Live Sassuolo – Stella Rossa Partita

Diretta Sassuolo – Stella Rossa : dove vedere in tv e in streaming la partita

Sassuolo – Stella Rossa diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita. Diretta Sassuolo – Stella Rossa . Sassuolo – Stella Rossa in tv, dove vedere la diretta streaming. Sassuolo – Stella Rossa in diretta streaming: orario e come guardare la partita

Sassuolo e Stella Rossa si sfideranno per l’andata dei preliminari di Europa League 2016-2017. La partita sarà trasmessa in diretta tv sul satellite in esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. La diretta streaming live è disponibile su Sky Go.

Alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia scenderanno in campo Sassuolo e Stella Rossa per l’andata del quarto ed ultimo turno dei preliminari di Europa League.

Gli emiliani proveranno a ripartire dalla vittoria contro il Lucerna per 3-0, a seguito del pareggio in terra elvetica per 1-1, per superare l’ostacolo Crvena Zvezda, come è conosciuta ai più la squadra di Belgrado.

Ecco come guardare Sassuolo – Stella Rossa in diretta TV e streaming live

Sassuolo – Stella Rossa streaming diretta tv, orario e come vederla

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251.

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Sassuolo-Stella Rossa in Diretta Streaming Live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Sassuolo-Stella Rossa in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Diretta Streaming Gratis della partita Sassuolo – Stella Rossa

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Sassuolo – Stella Rossa in Diretta Streaming Gratis, come livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese).

Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

LEGGI ANCHE:

Formazioni Sassuolo – Stella Rossa

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Kahrlman; Cvetkovic, Le Tallec, Phibel, Ristic; Donald, Poletanovic; Mouche, Katai, Ruiz; Vieira.

Buona visione!

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

IN INGLESE

IN ITALIANO

SPORT

LIVESTREAMS PRO

VERSIONE MODIFICATA DI KODI CON ADD-ON SPORTIVI GIA’ INSTALLATI

ALTRI ARTICOLI UTILI SU KODI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!