Dove guardare partita TORINO-BOLOGNA Serie A. Diretta TORINO-BOLOGNA Serie A: dove vedere in tv e streaming il match di Serie A 2016-17

serie-a-2016-17

Diretta Streaming Live TORINO-BOLOGNA Partita Serie A

Diretta TORINO-BOLOGNA Serie A: dove vedere in tv e in streaming la partita

TORINO-BOLOGNA Serie A diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita.

La seconda giornata della Serie A 2016/2017 inizierà oggi con i due importanti anticipi fra TORINO-BOLOGNA e TORINO-BOLOGNA: la prima partita inizierà alle 18, mentre la seconda è alle 20.45. Tutte le altre partite si giocheranno domani alle 20.45 tranne Inter-Palermo, che comincerà alle 18. La Roma giocherà in trasferta contro il Cagliari, la Fiorentina in casa contro il Chievo. La prossima giornata di campionato si giocherà fra due settimane per via della sosta per l’amichevole del primo settembre fra Italia e Francia e per l’inizio delle qualificazioni ai Mondiali del 2018.

Ecco come guardare TORINO-BOLOGNA Serie A in diretta TV e streaming live

Domenica 28 ore 20.45

TORINO-BOLOGNA streaming diretta tv, orario e come vederla

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, anche in HD, Sky Calcio,anche in HD e Mediaset Premium Sport, anche in HD.

Sarà possibile seguire la partita anche in live streaming video su dispositivi mobili PC, smartphone, iPad e tablet tramite l’applicazione Sky Go, il sito SkyGo.it e Premium Play, sempre se si è in possesso di un abbonamento a una delle due pay tv.

Per seguire invece la diretta streaming gratis dell’incontro bisognerà sintonizzarsi su uno dei tanti portali online che offrono la visione di eventi sportivi in tempo reale gratuitamente (vedi sotto).

Diretta Streaming Gratis della partita TORINO-BOLOGNA

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare TORINO-BOLOGNA in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questo articolo offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e della Serie A in streaming, consiglio di leggere questi:

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni TORINO-BOLOGNA Serie A 2016-17

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Benassi; Martinez, Belotti, Iago Falque.
A disp.: Gomis, Ichazo, Barreca, Bovo, Castan, Tachtsidis, Baselli, Obi, Boyè, Aramu, Maxi Lopez. All.: Mihajlovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Avelar, Ljajic, Ajeti
Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Nagy, Pulgar, Taider; Verdi, Destro, Krejci.
A disp.: Da Costa, Sarr, Cherubin, Di Francesco, Mbaye, Morleo, Dzemaili, Brienza, Rizzo, Mounier, Krejci, Crisetig. All.: Donadoni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Floccari, Donsah, Ferrari, Maietta

Bene, direi che abbiamo veramente concluso con le informazioni su questa nuova partita di Serie A 2016-17. Buona visione e buon calcio a tutti!

Se siete utenti alle prime armi con Kodi e non sapete come fare per installare gli add-on o semplicemente non volete perdere tempo nella loro installazione, provate questa incredibile versione modificata di Kodi, che include al suo interno tutti i migliori add-on per guardare il calcio e lo sport in diretta streaming gratis:

Scaricando questo programma, avrete tutto già configurato: dovrete semplicemente scegliere il canale o la partita da guardare in diretta streaming gratis e mettervi comodi sul divano, godendovi lo spettacolo!

In alternativa potete provare questa build di Kodi, cioè una versione di Kodi modificata con tanti add-on già installati. Rispetto a FreeTelly, però, cambia completamente la grafica di Kodi, che viene stravolta e diventa quasi irriconoscibile:

Se invece, al posto degli add-on, preferite usare i file XML, provate a leggere questo articolo:

Se invece, al posto di Kodi, preferite appoggiarvi ai classici siti di streaming online gratis per sport, partite, calcio, Formula 1 e MotoGP, leggete questi:

Per guardare lo sport in streaming con Kodi, comunque, vi consiglio di provare alcuni dei migliori add-on, che abbiamo raccolto in questo articolo:

Infine, se al posto di siti di streaming online preferite acquistare le liste IPTV (a pagamento, circa 10 euro al mese per canali Sky e Mediaset Premium in streaming), consiglio di appoggiarvi a questo servizio che ho testato personalmente e che mi ha convinto al 100%:

Queste liste IPTV possono essere usate sia con Kodi che con VLC e offrono qualità e stabilità ai massimi livelli.

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione! E non dimenticate che per qualsiasi dubbio o domanda potete lasciare un commento a fine articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

ALTRI ARTICOLI UTILI SU KODI

ALTRI ARTICOLI STREAMING VARI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!