Dove guardare partita Valencia-Fiorentina. Diretta Valencia-Fiorentina: dove vedere in tv e streaming l’amichevole

Fiorentina

Diretta Streaming Live Valencia-Fiorentina Amichevole

Diretta Valencia-Fiorentina: dove vedere in tv e in streaming la partita

Valencia-Fiorentina diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita. Diretta Valencia-Fiorentina. Valencia-Fiorentina in tv, dove vedere la diretta streaming. Valencia-Fiorentina in diretta streaming: orario e come guardare la partita

Valencia e Fiorentina si affrontano in occasione del Trofeo Naranja: si gioca stasera, sabato 13 agosto, alle 21:30, allo stadio Mestalla.

Ultimo test per la squadra di Paulo Sousa prima dell’esordio in campionato contro i campioni d’Italia della Juventus: l’allenatore portoghese spera di ottenere segnali positivi dopo i ko nelle amichevoli contro Cesena, Celta Viga, Bayer Leverkusen e Schalke 04.

Ecco come guardare Valencia-Fiorentina in diretta TV e streaming live

Valencia-Fiorentina streaming diretta tv, orario e come vederla

Sabato 13 agosto, dalle 21:30. In tv su SportItalia. In streaming su violachannel.tv.

Diretta Streaming Gratis della partita Valencia-Fiorentina

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Valencia-Fiorentina in Diretta Streaming Gratis, come livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese).

Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

LEGGI ANCHE:

Formazioni Valencia-Fiorentina

VALENCIA (4-4-2): Ryan; Cancelo, Santos, Abdennour, Lato; Nani, Parejo, Medran, Gayà; Santi Mina, Alcacer. A disposizione: Domenèch, Vezo, Orban, Montoya, Siqueira, Enzo Perez, Javi Fuego, Bakkali, Rodrigo. Allenatore: Ayestàran

FIORENTINA (4-3-3): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori, Alonso; Vecino, Badelj, Borja Valero; Bernardeschi, Kalinic, Ilicic. A disposizione: Lezzerini, Bagadur, Diks, Sanchez, Gilberto, Mati Fernandez, Hagi, Chiesa, Toledo, Rossi, Zarate, Babacar. Allenatore: Paulo Sousa

Buona visione!

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

IN INGLESE

IN ITALIANO

SPORT

LIVESTREAMS PRO

VERSIONE MODIFICATA DI KODI CON ADD-ON SPORTIVI GIA’ INSTALLATI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!