Ora che Barcellona e Juventus sono campioni nei rispettivi campionati nazionali per tutti i tifosi delle due squadre è arrivata l’ora di correre all’acquisto di un biglietto per la finale di Champions League che si terrà a Berlino il 6 Giugno 2015.

L’Olympiastadion di Berlino può ospitare 70.500 spettatori ma la quota dei tagliandi destinati all’UEFA è stata già assegnata tra il 5 ed il 23 Marzo mentre sono circa 20-25 mila i biglietti destinate alle due tifoserie delle squadre finaliste che possono acquistare i tagliandi a partire da Mercoledì 20 Maggio 2015.

Quanto costano i biglietti della finale di Champions League 2015

  • 390 euro
  • 280 euro
  • 160 euro
  • 70 euro

Dove comprare i biglietti della finale di Champions League 2015

E dunque solo 4 categorie di prezzo che però sarà difficile accaparrarsi poichè le vendite partiranno solamente on-line sul sito www.berlino2015.it a partire da Mercoledì 20 Maggio. Inoltre per la partita diversi tour operator stanno organizzando voli e bus in partenza da diverse città in Italia.

“Gentili Tifosi, per la partita in oggetto saranno disponibili i seguenti pacchetti: Volo Charter o Linea in giornata con partenza da varie città Italiane e rientro nella notte/mattino dopo la partita. Nessun pernottamento previsto. Partenza in Bus da varie città italiane e rientro dopo la partita. Nessun pernottamento previsto. Le vendite avverranno solamente on-line sul sito www.berlino2015.it a partire da Mercoledì 20 Maggio. Per qualsiasi informazione vi preghiamo di attendere tale data, non saranno prese in considerazione prenotazioni telefoniche o via mail, pertanto vi chiediamo gentilmente di non telefonare alle agenzie. Grazie per la collaborazione. Staff Franco Rosso Italia divisione Sport Juventus”. Domani saranno comunicati dettagli e informazioni ufficiali sui biglietti da parte della società bianconera. Da qualche giorno la Questura di Torino è già al lavoro per smascherare possibili truffe e compravendita di biglietti contraffatti, dopo aver lanciato l’allarme per i rischi di acquisti da “canali non ufficiali”.

Voli biglietti della finale di Champions League 2015

Ma non solo, se volete comunque essere presenti a Berlino, Ryanair e Vueling, hanno aggiunto alcuni voli in partenza da Torino alle 19.15 di venerdì 5 giugno e ritorno da Berlino domenica 7 giugno alle 17.05.