Dove guardare Dodicesima Tappa Vuelta 2015 in diretta streaming. Vuelta 2015 Dodicesima tappa diretta tv Eurosport, diretta streaming Eurosport Player.

Vuelta 2015 Dodicesima tappa: informazioni, orario diretta streaming TV

vuelta-672x372

Vuelta 2015 Dodicesima tappa 2015 diretta e diretta streaming: ecco come e dove seguirla 2 settembre 2015

Vuelta 2015 Dodicesima tappa: dove vederla, informazioni, dettagli, orario diretta Eurosport ed Eurosport Player per la diretta streaming

Dove guardare Vuelta 2015 Dodicesima tappa diretta streaming e diretta TV su Eurosport

Oggi Dodicesima tappa Vuelta 2015. Come e dove guardare in diretta la Vuelta Spagna 2015 tappa 12, 3 settembre 2015.

Siamo arrivati alla dodicesima tappa della Vuelta 2015, settantesima edizione del Giro di Spagna.

Ieri c’è stato il primo vero tappone di montagna, oggi si prosegue con la Escaldes-Lleida, tappa sulla carta decisamente più semplice, probabilmente adatta ai velocisti: 173 km con un solo Gpm, tra l’altro lontano dal traguardo, un’occasione che gli sprinter rimasti in gruppo e le loro squadre non vorranno lasciarsi sfuggire.

Andiamo dunque a vedere che cosa ci propone il percorso di questa frazione.

La partenza è in programma a Escaldes Engordany alle ore 13.15(km 0 attorno alle ore 13.30): siamo ancora ad Andorra, ma ben presto si rientrerà in Spagna e si pedalerà verso il Coll de Bóixols, l’unico Gpm di giornata: una salita di seconda categoria, dunque abbastanza impegnativa, ma lo scollinamento sarà al km 54,3 della tappa, cioè quando ne mancheranno circa 120 all’arrivo, decisamente troppo per classificare questa tappa tra quelle difficili.

A seguire la discesa, poi sarà praticamente tutta pianura tranne una salitella – non valida come Gpm – quando comunque mancheranno ancora oltre 50 km da percorrere.

Lo sprint intermedio sarà posto in località Gerb al km 143,3, poi sarà un velocissimo avvicinamento a Lleida, capoluogo dell’omonima provincia della Catalogna, dove sarà collocato l’arrivo.

Volata quasi certa, alla quale dovremmo assistere come di consueto fra le ore 17.30 e le 18.00, con l’auspicio che tra i grandi protagonisti ci sia magari ancora il nostro Kristian Sbaragli, già vincitore lunedì a Castellon.

Vuelta 2015 Dodicesima tappa in streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming Vuelta 2015 Dodicesima tappa?

L’evento sarà visibile in diretta Tv per i soli abbonati Sky: la manifestazione infatti é un’esclusiva del canale Eurosport.

Eurosport è sempre più la “casa del ciclismo”! Dal 22 agosto al 13 settembre trasmetterà in diretta esclusiva tutte le tappe della Vuelta, per un totale di 160 ore di programmazione. La storica corsa iberica, che quest’anno compie 70 anni e presenta un cast stellare, sarà commentata dalla coppia formata da Salvo Aiello e Riccardo Magrini, mentre l’ex corridore Juan Antonio Flecha e il giornalista Ashley House condurranno “Vuelta Extra”, magazine quotidiano che andrà in onda prima e dopo ogni tappa per analizzare i temi del giorno, analizzare lo stato di forma dei favoriti e fornire tutte le ultime news sulla tappa del giorno.

La Vuelta 2015 sarà disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player in diretta su tablet, cellulari e PC.

Per concludere, se volete il calendario di tutte le tappe della Vuelta 2015, lo trovate qui: Calendario e tappe Vuelta (Giro di Spagna) 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!