MotoGP: diretta Streaming MotoGP Assen Olanda 2015 su Sky e su Cielo. Dove guardare la diretta streaming del MotoGP Assen Olanda 2015

MotoGP Assen Olanda 2015: gli orari TV di Sky e Cielo

motogp-qatar-2015-orari-qualifiche-e-gara_272583

MotoGP Gran Premio Assen Olanda 2015: orari, diretta, diretta streaming

Scopri la programmazione tv per seguire la nuova tappa del motomondiale. Orari TV MotoGP Assen Olanda diretta live streaming. 

Ecco di seguito le informazioni e gli orari per seguire in TV la nuova tappa del Mondiale MotoGP, questo fine settimana a Assen Olanda.

MotoGP Assen Olanda 2015: le ultime notizie in streaming video

Il Motomondiale 2015 è giunto quasi al giro di boa ed in occasione del nuovo fine settimana si appresta a far vivere nuove emozioni a tutti gli appassionati delle due ruote in vista della MotoGP Assen 2015, ottava tappa delle diciotto in calendario.

L’evento anticiperà di un giorno la consueta programmazione che siamo abituati a seguire in occasione dei precedenti Gran Premi e dopo l’ultima prova di due settimane fa che si è corsa in Spagna, l’intero circus è approdato in Olanda in attesa della gara conclusiva che si svolgerà il prossimo sabato 27 giugno.

Per l’ottavo appuntamento della stagione, gli occhi saranno puntati in modo particolare sulla classe regina, la MotoGP Assen 2015, la cui gara di sabato si articolerà in 26 giri, regalando grandi emozioni ed adrenalina per ben 118,1 chilometri. Come se la caveranno i piloti favoriti alla vittoria finale?

Guardare la MotoGP in diretta streaming su Sky e SkyGo

Tutte le sessioni di libere, qualifiche, warm-up e le gare di tutte e tre le classi saranno trasmesse come al solito in diretta e in esclusiva per l’Italia da su Sky Sport MotoGP HD, sul canale 208 della piattaforma satellitare Sky (vedi gli orari nella tabella in calce) con il solito contorno di commenti, approfondimenti e interviste di Paddock Live.

MotoGP 2015, MotoGP Assen Olanda 27 giugno: diretta live streaming della gara MotoGP Assen Olanda 2015

Per quanto riguarda gli appuntamenti in TV, gli orari saranno quelli tradizionali: la gara è prevista alle 14.00 e sarà trasmessa come di consueto in diretta su SKY MotoGP (canale 208) e in differita su Cielo TV.

MotoGP Gratis Streaming | Guarda MotoGP Gare Live Online

MotoGP Assen Olanda 2015 – Ecco tutti gli orari per seguire il Gran Premio in TV e in diretta streaming. 

MotoGP Assen Olanda: Orari TV Sky e Cielo | Come vedere la MotoGP senza abbonamento Sky

Diretta tv su Sky, live streaming su Sky Go; sul satellite sarà possibile seguire in diretta tutte le fasi della gara MotoGP Assen Olanda 2015, comprese le prove libere. Su Cielo ci sarà successivamente spazio per la differita.

Quando andrà in onda in chiaro, su Cielo, la MotoGP Assen Olanda 2015?

Ecco quali saranno gli orari di messa in onda: dopo l’avvio dello studio pre-gara alle ore 13:55 dopo circa 20 minuti vedremo la gara della Moto3, seguita alle 15:35 dall’ultima sfida di Moto2 e quindi alle 17:00 si chiuderà in bellezza con la MotoGP Assen 2015.

MotoGP Assen Olanda diretta streaming Sky e Cielo: ecco gli orari

Sabato si spengono i semafori e inizia lo spettacolo: dalle 8.30 alle 10 Warm Up per le ultime modifiche sulle moto da parte dei piloti, poi dalle 11 si fa sul serio. Apre la Moto3, seguita alle 12.20 dalla Moto2, prima del gran finale delle 14, con la diretta gara della MotoGP.

Gli orari della differita delle corse su Cielo sono i seguenti: Moto3 alle 14.15, Moto2 alle 15.35 e MotoGP alle 17.

MOTOGP 2015, ASSEN OLANDA: GLI ORARI TV SU SKY

MOTOGP – GRAN PREMIO MOTUL TT ASSEN D’OLANDA da Assen, Olanda. Sul circuito di casa, a Barcellona, Jorge Lorenzo ha infilato la quarta vittoria consecutiva e ora il suo distacco in classifica da Valentino Rossi è di un solo punto dopo sette gran premi. La sfida per il titolo sembra un discorso a due tra i piloti della Yamaha, con Andrea Iannone terzo a 44 punti da Rossi e Marc Marquez soltanto quinto, dietro l’altra Ducati di Andrea Dovizioso, con la metà esatta dei punti di Rossi: 69 contro 138. Acquistando il Gran Premio potrai seguire tutto il weekend del Motomondiale: prove libere, qualifiche e gara con la telecronaca di Guido Meda. E in più tutti i Paddock Live per viverne l’atmosfera con analisi, commenti e interviste esclusive ai protagonisti. Sali anche tu in moto, cliccando sulla voce di menù Sport – Canale MotoGP che sarà disponibile dal venerdì prima della gara.

Se non avete l’abbonamento a Sky, potete acquistare la visione del singolo evento QUI al costo di 10€. In questo modo potete guardare la MotoGP in diretta Streaming senza avere un abbonamento a Sky.

Per maggiori dettagliCalendario Moto GP 2015: ecco tutte le gare trasmesse da Sky e Cielo

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!