MotoGP: diretta Streaming MotoGP Motegi 2015 su Sky e su Cielo. Dove guardare la diretta streaming del MotoGP Motegi 2015

MotoGP Motegi 2015: gli orari TV di Sky e Cielo

motogp-qatar-2015-orari-qualifiche-e-gara_272583

MotoGP Gran Premio Motegi 2015: orari, diretta, diretta streaming

Scopri la programmazione tv per seguire la nuova tappa del motomondiale. Orari TV MotoGP Motegi diretta live streaming.

Una griglia di partenza che non ti aspetti quella che ci hanno regalato le qualifiche Motogp del Gran Premio del Giappone 2015. Se non stupisce la pole record di Lorenzo con la sua Yamaha è incredibile il secondo posto di Valentino Rossi che da grande battaglia per tutta la sessione arrivando a 81 millesimi dal compagno di team.

Grande passo avanti per il pilota italiano che in vista della gara riapre la caccia alla vittoria. Peccato per quell’errorino nell’ultimo giro che gli ha fatto perdere quel decimo che gli avrebbe permesso di mantenere la prima posizione.

Dietro di lui un dolorante ma combattivo Marquez che nel finale scalza le Ducati di Dovizioso e Iannone.

Questo terzetto paga comunque quattro decimi dalle due Yamaha. Delundenti le rosse di panigale candidate a inizio Q2 come avversarie numero uno di Lorenzo si trovano a fare un ruolo da “comparse” nelle qualifiche.

Ecco di seguito le informazioni e gli orari per seguire in TV la nuova tappa del Mondiale MotoGP, questo fine settimana a Motegi.

MotoGP Motegi 2015: le ultime notizie in streaming video

MOTOGP – GRAN PREMIO MOTUL DEL GIAPPONE da Motegi, Giappone. Dopo Aragon, il Motomondiale lascia l’Europa per la prima di tre prove consecutive fuori dal vecchio continente: nell’ordine Giappone, Australia e Malesia. Con il successo in Spagna, il sesto in questa stagione, Jorge Lorenzo ha ridotto il distacco in classifica dal compagno di squadra Valentino Rossi, che arriva a Motegi con 14 punti da difendere a quattro prove dal termine. Su un circuito dove non vince dal 2008, e dove Lorenzo ha vinto negli ultimi due anni. Acquistando il Gran Premio potrai seguire tutto il weekend del Motomondiale: prove libere, qualifiche e gara con la telecronaca di Guido Meda. E in più tutti i Paddock Live per viverne l’atmosfera con analisi, commenti e interviste esclusive ai protagonisti. Sali anche tu in moto, cliccando sulla voce di menù Sport – Canali. Tre giorni imperdibili per chi ama la Moto GP!

Guardare la MotoGP in diretta streaming su Sky e SkyGo | Orari Motogp Motegi 2015: gara in tv e streaming gratis su Sky e Cielo

MotoGP 2015, MotoGP Motegi 11 ottobre: diretta live streaming della gara MotoGP Motegi 2015

Scopri la programmazione tv per seguire la decima tappa del motomondiale.

MotoGP Gratis Streaming | Guarda MotoGP Gare Live Online

MotoGP Motegi 2015 – Ecco tutti gli orari per seguire il Gran Premio in TV e in diretta streaming.

MotoGP Motegi: Orari TV Sky e Cielo | Come vedere la MotoGP senza abbonamento Sky

Domenica 11 ottobre toccherà alla gara, che scatterà alle ore 7.00. La classe regina verrà anticipata da Moto3 (ore 4.00) e Moto2 (ore 5.20). A trasmettere tutto questo sarà Sky Sport, con gli abbonati alla pay-tv che potranno disporre della diretta streaming tramite Sky Go. Sul piccolo schermo, però, sarà disponibile la diretta tv in chiaro su Cielo e MTV contemporaneamente. Anche stavolta non ci sarà la differita per chi non possiede un abbonamento all’emittente britannica. L’unica cosa è che bisognerà alzarsi di buon’ora per godersi lo spettacolo.

La corsa potrà essere seguita in diretta Tv non soltanto da coloro che sono abbonati alla pay-tv di Sky.

Sarà trasmessa live su Cielo (canale 26 del digitale terrestre).

Gli abbonati di Sky, inoltre, avranno la possibilità di seguire la diretta della gara di Motegi di Motogp anche in live streaming online dal tablet, oppure dallo smartphone tramite l’app gratuita Sky Go.

MOTOGP 2015, Motegi: GLI ORARI DIRETTA TV SU SKY MOTOGP

Domenica 11 ottobre toccherà alla gara, che scatterà alle ore 7.00.

La classe regina verrà anticipata da Moto3 (ore 4.00) e Moto2 (ore 5.20).

Diretta streaming MotoGP Motegi 2015 su Sky Online senza abbonamento

Per chi non è abbonato al pacchetto Sport di Sky e vuole seguire in diretta il Gran Premio, lo streaming della gara di MotoGp sarà disponibile sul servizio Sky Online. Se non avete l’abbonamento a Sky, potete acquistare la visione del singolo evento QUI al costo di 5€. In questo modo potete guardare la MotoGP in diretta Streaming senza avere un abbonamento a Sky. Il portale permetterà di acquistare il singolo evento che permetterà di guardare la gara in diretta streaming su Pc, tablet, Game Console e Smart Tv.

Per maggiori dettagli: Calendario Moto GP 2015: ecco tutte le gare trasmesse da Sky e Cielo

LEGGI ANCHE: Come i pirati vedono Sky online

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!