MotoGP: diretta Streaming MotoGP Qatar 2015 su Sky e su Cielo. Dove guardare la diretta streaming del MotoGP Qatar 2015

MOTOGP – GRAN PREMIO COMMERCIAL BANK DEL QATAR

motogp-qatar-2015-orari-qualifiche-e-gara_272583

MOTOGP – GRAN PREMIO COMMERCIAL BANK DEL QATAR da Losail, Qatar.

Scatta nel deserto del Qatar il primo semaforo verde del Motomondiale: 18 gran premi tutti in diretta soltanto su Sky, sempre più la casa dei motori! Marc Marquez va a caccia del terzo titolo consecutivo nella MotoGP, ma Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono pronti a dare battaglia con le loro Yamaha. E poi, le Ducati di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone pronte a stupire e il ritorno in MotoGP delle Aprilia ufficiali.

MotoGP 2015, MotoGP Qatar 29 marzo: diretta live streaming della gara MotoGP Qatar 2015

Da Losail in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208). Conferenza piloti mercoledì alle 15, le prime libere giovedì dalle 16.40 (MotoGP alle 17.55). Domenica alle 17 la prima gara della Moto3, la MotoGP scatta alle 20.

Domenica 29 marzo la giornata si accende con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP delle 14.50 (pre dalle 14.40). A seguire, alle 17, la prima gara della Moto3 (pre dalle 16.30); poi, la gara della Moto2, in programma alle 18.20 (pre dalle 18); la gara della MotoGP scatta alle 20 (pre dalle 19.15 e post dalle 21). Alle 21.45 è la volta di Paddock Live – Ultimo Giro, con le domande via twitter ai giornalisti e talent di Sky Sport MotoGP HD (ospiti Carlo Florenzano e Paolo Lorenzi), mentre alle 23.30 completa il weekend Race Anatomy MotoGP, condotto da Davide Camicioli. Ospiti Loris Reggiani, Paolo Lorenzi, Carlo Florenzano e Giulio Bernardelle.

MotoGP Qatar 2015: Orari TV Sky e Cielo. MotoGP 2015 diretta streaming | Info diretta streaming MotoGP Qatar 2015 in tv su Sky e Cielo

MotoGP Qatar: qualifiche e gara, orari diretta tv, su Cielo soltanto in replica

MotoGP Qatar 2015 – Ecco tutti gli orari per seguire il Gran Premio in TV e in diretta streaming. 

MotoGP Qatar 2015: Orari TV Rai e Cielo | Come vedere la MotoGP senza abbonamento Sky

Diretta tv su Sky, live streaming su Sky Go; sul satellite sarà possibile seguire in diretta tutte le fasi della gara MotoGP Qatar 2015, comprese le prove libere. Su Cielo ci sarà successivamente spazio per la differita.

MotoGP Qatar diretta streaming Sky e Cielo: ecco gli orari

Per assistere alla prima corsa del moto mondiale in diretta tv, bisognerà essere abbonati a Sky, infatti sarà la piattaforma inglese a trasmettere in esclusiva la garadel Qatar di MotoGp, mentre Cielo manderà in onda la replica qualche ora più tardi; vediamo gli orari di entrambe le emittenti.

Il primo semaforo verde della stagione è previsto per le ore 20.00 di domenica 29 marzo, per la visione in chiaro invece dovrete attendere le ore 23.00. Sperando di esservi stati utili non possiamo far altro che augurarvi un bel week-end di corse.

Per maggiori dettagliCalendario Moto GP 2015: ecco tutte le gare trasmesse da Sky e Cielo

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!