Dove guardare Ottava Tappa Vuelta 2015 in diretta streaming. Vuelta 2015 Ottava tappa diretta tv Eurosport, diretta streaming Eurosport Player.

Vuelta 2015 Ottava tappa: informazioni, orario diretta streaming TV

vuelta-672x372

Vuelta 2015 Ottava tappa 2015 diretta e diretta streaming: ecco come e dove seguirla 28 agosto 2015

Vuelta 2015 Ottava tappa: dove vederla, informazioni, dettagli, orario diretta Eurosport ed Eurosport Player per la diretta streaming

Dove guardare Vuelta 2015 Ottava tappa diretta streaming e diretta TV su Eurosport

Oggi Ottava tappa Vuelta 2015. Come e dove guardare in diretta la Vuelta Spagna 2015 tappa 8, 28 agosto 2015.

Vuelta a España 2015, ottava tappa: Puebla de Don Fadrique-Murcia, battaglia tra velocisti

La carovana della Vuelta a España 2015 può parzialmente respirare nell’ottava tappa di una prima settimana infernale. Dopo due arrivi in salita consecutivi, infatti, i 186,6 km tra Puebla de Don Fadrique e Murcia prevedono il secondo traguardo completamente piatto della Vuelta. Eppure, l’altimetria parla chiaro: un arrivo pianeggiante potrebbe non bastare per garantire uno sprint di gruppo.

Dopo otto giornate, il plotone abbandona l’Andalusia con la partenza dal piccolo comune spagnolo ma dovrà attendere oltre 100km per tornare a correre senza dislivelli, visto il percorso estremamente frastagliato della prima parte caratterizzato da lunga ed irregolare discesa. Una volta a valle, per i corridori i chilometri di tregua saranno tuttavia una trentina, perché la regione murciana accoglierà la Vuelta con la doppia ascesa – tutto fuorché banale – dell’Alto de la Cresta del Gallo, un Gpm di terza categoria da ripetere due volte nel giro di 25km.

L’ultimo scollinamento avverrà a soli 16km dal traguardo, per cui molto difficilmente a Murcia si arriverà in situazione di gruppo compatto. La particolare altimetria della tappa si presta dunque a molteplici interpretazioni: potrebbe favorire una fuga ma anche premiare gli sprinter capaci di tenere le ruote del gruppo dei migliori, oppure creare una selezione che potrebbe portare gli uomini da classiche a giocarsi il successo.

D’altronde, l’ultima volta che Murcia ospitò l’arrivo di una tappa della Vuelta, nel 2009, la vittoria andò a Simon Gerrans.

Vuelta 2015 Ottava tappa in streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming Vuelta 2015 Ottava tappa?

L’evento sarà visibile in diretta Tv per i soli abbonati Sky: la manifestazione infatti é un’esclusiva del canale Eurosport.

Eurosport è sempre più la “casa del ciclismo”! Dal 22 agosto al 13 settembre trasmetterà in diretta esclusiva tutte le tappe della Vuelta, per un totale di 160 ore di programmazione. La storica corsa iberica, che quest’anno compie 70 anni e presenta un cast stellare, sarà commentata dalla coppia formata da Salvo Aiello e Riccardo Magrini, mentre l’ex corridore Juan Antonio Flecha e il giornalista Ashley House condurranno “Vuelta Extra”, magazine quotidiano che andrà in onda prima e dopo ogni tappa per analizzare i temi del giorno, analizzare lo stato di forma dei favoriti e fornire tutte le ultime news sulla tappa del giorno.

La Vuelta 2015 sarà disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player in diretta su tablet, cellulari e PC.

Per concludere, se volete il calendario di tutte le tappe della Vuelta 2015, lo trovate qui: Calendario e tappe Vuelta (Giro di Spagna) 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!