Dove guardare Sesta Tappa Vuelta 2015 in diretta streaming. Vuelta 2015 Sesta tappa diretta tv Eurosport, diretta streaming Eurosport Player.

Vuelta 2015 Sesta tappa: informazioni, orario diretta streaming TV

vuelta-672x372

Vuelta 2015 Sesta tappa 2015 diretta e diretta streaming: ecco come e dove seguirla 27 agosto 2015

Vuelta 2015 Sesta tappa: dove vederla, informazioni, dettagli, orario diretta Eurosport ed Eurosport Player per la diretta streaming

Dove guardare Vuelta 2015 Sesta tappa diretta streaming e diretta TV su Eurosport

Oggi Sesta tappa Vuelta 2015. Come e dove guardare in diretta la Vuelta Spagna 2015 tappa 6, 27 agosto 2015.

Vuelta a España 2015, sesta tappa: Cordoba-Sierra de Cazorla con il secondo arrivo in salita

Dopo l’antipasto del Caminito del Rey alla tappa in linea inaugurale, con la sesta frazione arriva anche quello che si potrebbe definire il primo vero arrivo in salita del Grande Giro iberico, posto alla Sierra de Cazorla dopo 200km dalla partenza di Cordoba. E i big, verosimilmente, non si nasconderanno.

Il palcoscenico sul quale si reciterà un primo atto importante della Vuelta è ancora l’Andalusia, indiscussa protagonista della terribile settimana iniziale. Di pianura, partendo da Cordoba, la carovana ne troverà soltanto nella prima parte. Dopo 140km i corridori affronteranno l’Alto de Baeza, un terza categoria che si concluderà a 52km dal traguardo. La discesa, che porterà il plotone ai piedi della salita finale, comincerà soltanto dopo diciotto chilometri di falsopiano e dentelli, poi si ritornerà con il naso all’insù per gli ultimi 20km.

L’ascesa verso la Sierra de Cazorla è tutt’altro che impossibile, tant’è che si tratta di un Gpm di seconda categoria, molto regolare e con un paio di tratti anche in contropendenza. L’ultimo precederà il segmento probabilmente più ostico della salita, su cui potrebbe infiammarsi la corsa. Anche in questo caso, si tratta di un arrivo inedito per la Vuelta.

Vuelta 2015 Sesta tappa in streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming Vuelta 2015 Sesta tappa?

L’evento sarà visibile in diretta Tv per i soli abbonati Sky: la manifestazione infatti é un’esclusiva del canale Eurosport.

Eurosport è sempre più la “casa del ciclismo”! Dal 22 agosto al 13 settembre trasmetterà in diretta esclusiva tutte le tappe della Vuelta, per un totale di 160 ore di programmazione. La storica corsa iberica, che quest’anno compie 70 anni e presenta un cast stellare, sarà commentata dalla coppia formata da Salvo Aiello e Riccardo Magrini, mentre l’ex corridore Juan Antonio Flecha e il giornalista Ashley House condurranno “Vuelta Extra”, magazine quotidiano che andrà in onda prima e dopo ogni tappa per analizzare i temi del giorno, analizzare lo stato di forma dei favoriti e fornire tutte le ultime news sulla tappa del giorno.

La Vuelta 2015 sarà disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player in diretta su tablet, cellulari e PC.

Per concludere, se volete il calendario di tutte le tappe della Vuelta 2015, lo trovate qui: Calendario e tappe Vuelta (Giro di Spagna) 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!