Dove guardare Terza Tappa Vuelta 2015 in diretta streaming. Vuelta 2015 Terza tappa diretta tv Eurosport, diretta streaming Eurosport Player.

Vuelta 2015 Terza tappa: informazioni, orario diretta streaming TV

vuelta-672x372

Vuelta 2015 Terza tappa 2015 diretta e diretta streaming: ecco come e dove seguirla 24 agosto 2015

Vuelta 2015 Terza tappa: dove vederla, informazioni, dettagli, orario diretta Eurosport ed Eurosport Player per la diretta streaming

Dove guardare Vuelta 2015 Terza tappa diretta streaming e diretta TV su Eurosport

Oggi Terza tappa Vuelta 2015. Come e dove guardare in diretta la Vuelta Spagna 2015 tappa 3, 24 agosto 2015.

Nuova fatica per l’edizione numero 70 del Giro di Spagna di ciclismo che propone oggi, lunedì 24 agosto, la sua terza tappa, che è la Mijas-Malaga di 158,4 km. Siamo ancora in Andalusia e questa dovrebbe essere la prima delle sei tappe adatte ai velocisti in questa Vuelta, anche se analizzando il percorso ci accorgeremo che non mancheranno le insidie per chi vorrà a giungere allo sprint in una delle principali città della Spagna meridionale.

Infatti, pochi chilometri dopo la partenza che avrà luogo da Mijas alle ore 13.50, ci sarà da affrontare la salita verso l’Alto de Mijas (km 14), un Gpm di terza categoria, ma soprattutto verso metà percorso ecco la prima vera salita di questa edizione della Vuelta, il Puerto del Leon che sarà un Gpm di prima categoria che andrà ad incidere molto sulla classifica scalatori, che per ora ovviamente è soltanto appena abbozzata.

Lo scollinamento sarà al km 76, poi discesa e da quel momento in poi quasi soltanto pianura, con una prima possibile volata per lo sprint intermedio di Torre del Mar (km 121) e a parte qualche saliscendi nel finale: ecco perché la tappa è comunque considerata per velocisti, ma certamente ci saranno fughe da lontano che proveranno ad approfittare della lunga salita centrale per accumulare un vantaggio importante e provare ad arrivare con successo al traguardo di Malaga, dove la corsa è attesa fra le 17.30 e le 18.00.

Vuelta 2015 Terza tappa in streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming Vuelta 2015 Terza tappa?

L’evento sarà visibile in diretta Tv per i soli abbonati Sky: la manifestazione infatti é un’esclusiva del canale Eurosport.

Eurosport è sempre più la “casa del ciclismo”! Dal 22 agosto al 13 settembre trasmetterà in diretta esclusiva tutte le tappe della Vuelta, per un totale di 160 ore di programmazione. La storica corsa iberica, che quest’anno compie 70 anni e presenta un cast stellare, sarà commentata dalla coppia formata da Salvo Aiello e Riccardo Magrini, mentre l’ex corridore Juan Antonio Flecha e il giornalista Ashley House condurranno “Vuelta Extra”, magazine quotidiano che andrà in onda prima e dopo ogni tappa per analizzare i temi del giorno, analizzare lo stato di forma dei favoriti e fornire tutte le ultime news sulla tappa del giorno.

La Vuelta 2015 sarà disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player in diretta su tablet, cellulari e PC.

Per concludere, se volete il calendario di tutte le tappe della Vuelta 2015, lo trovate qui: Calendario e tappe Vuelta (Giro di Spagna) 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!