Dove guardare Torneo ATP Roma 2015 | Internazionali BNL d’Italia

Dove guardare Torneo ATP Roma 2015. Diretta streaming Internazionali BNL d’Italia. Calendario Internazionali d’Italia ATP Roma 2015: info e date sulle partite.

Torneo-Atp-Roma-2015-calendario-Internazionali-dItalia-info-inizio-partite

A Roma è tutto pronto per l’inizio degli Internazionali BNL d’Italia 2015. Vediamo insieme tutti i dettagli sugli Internazionali d’Italia ATP Roma 2015 per capire quando iniziano, le date delle partite e dove vedere i match in diretta streaming.

Torneo Atp Roma 2015: calendario Internazionali d’Italia, informazioni e date di inizio delle partite

Con il mese di Maggio, come ogni anno inizia anche la stagione dei grandi tornei di tennis.

Internazionali bnl 2015 date

Come di consueto, in Italia andrà in scena il torneo Atp di Roma, gli Internazionali BNL d’Italia 2015. L’evento durerà dal 7 al 17 Maggio, si svolgerà come di consueto al Foro Italico e rappresenta il torneo ATP Master 1000 del circuito maschile.

Dal punto di vista femminile, gli occhi sono puntati su molte tenniste azzurre:

  • Sara Errani tenterà di arrivare in finale e vincerla (dopo la sconfitta dello scorso anno)
  • Flavia Pennetta cercherà di fare meglio dello scorso anno (quando si è fermata agli ottavi, battuta dalla Jankovic)
  • la Giorgi vuole raggiungere un obiettivo importante qui in Italia, pertanto darà il massimo per raggiungere il suo traguardo.

Orari di gioco

Gli incontri di qualificazione del torneo maschile e femminile si disputano sabato 9 maggio e domenica 10 maggio dalle ore 10.

Da domenica 10 a venerdì 15 maggio le partite dei tabelloni principali (gli incontri maschili cominciano domenica 10, quelli femminili lunedì 11 maggio) iniziano alle ore 12 sul Campo Centrale, alle ore 11 alla Grand Stand Arena, allo Stadio Nicola Pietrangeli e su tutti gli altri campi secondari (sessione pomeridiana). Alle ore 19.30 solo sul Campo Centrale (sessione serale).

Sabato 16 maggio semifinali: semifinali femminili dalle ore 12; prima semifinale maschile non prima delle ore 16; seconda semifinale maschile alle ore 20.

Domenica 17 maggio finali: finale femminile alle ore 13.30; finale maschile non prima delle ore 16.

Le finali si giocano al meglio dei tre set.

Diretta tv degli Internazionali d’Italia 2015 che ci sarà su Supertennis

SuperTennis non sarà solo la tv del torneo femminile, ma trasmetterà in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre le fasi finali del torneo ATP Masters 1000: un quarto di finale, una semifinale e la finale.

Il canale televisivo della Federazione Italiana Tennis è Host Broadcaster del torneo WTA Premier e garantirà una copertura totale dell’evento con oltre 100 ore di diretta. Le sue telecamere riprenderanno tutti i match del torneo femminile che si giocheranno sui tre show court (Campo Centrale, Grand Stand e Stadio Nicola Pietrangeli).

La programmazione inizierà ogni giorno alle 10.30 e si concluderà oltre la mezzanotte. Nelle 14 ore di diretta quotidiana, oltre agli incontri, ci sarà spazio per l’approfondimento, le curiosità, l’intrattenimento. SuperTennis mostrerà l’anima e la vita del torneo, racconterà il backstage e tutte le attività collaterali. 

Direi che è tutto. Buon tennis a tutti voi!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui