Dove guardare Tredicesima Tappa Vuelta 2015 in diretta streaming. Vuelta 2015 Tredicesima tappa diretta tv Eurosport, diretta streaming Eurosport Player.

Vuelta 2015 Tredicesima tappa: informazioni, orario diretta streaming TV

vuelta-672x372

Vuelta 2015 Tredicesima tappa 2015 diretta e diretta streaming: ecco come e dove seguirla 4 settembre 2015

Vuelta 2015 Tredicesima tappa: dove vederla, informazioni, dettagli, orario diretta Eurosport ed Eurosport Player per la diretta streaming

Dove guardare Vuelta 2015 Tredicesima tappa diretta streaming e diretta TV su Eurosport

Oggi Tredicesima tappa Vuelta 2015. Come e dove guardare in diretta la Vuelta Spagna 2015 tappa 13, 4 settembre 2015.

Vuelta a España 2015, la tredicesima tappa: Calatayud-Tarazona, perfetta per fughe da lontano

Un’occasione per i fuggitivi alla Vuelta a España 2015 è data senz’altro dalla tredicesima tappa, con i suoi 178 km alquanto nervosi tra Calatayud e Tarazona.

Si parte dall’Aragona affrontando, dopo una cinquantina di chilometri comunque non piatti, l’Alto de Collado de Oseja, un GPM di terza categoria che sembra la classica rampa sulla quale far scattare la prima fuga di giornata; qualora il gruppo dovesse lasciare via libera, allora il successivo Alto de Beratón (più di 100 km dal traguardo) potrebbe non rappresentare quello spauracchio che sembra dall’alto dei suoi 11 km a pendenza crescente, sino a toccare il 7-8% nelle parti finali che gli valgono il titolo di GPM di prima categoria. Se invece il gruppo dovesse affrontarlo a tutta velocità, qualcuno potrebbe mostrare segni di difficoltà e una frazione per fuggitivi, magari, si trasformerebbe in qualcosa di ancor più intrigante.

La vittoria di tappa, però, non dovrebbe decidersi tanto sull’Alto de Moncayo (terza categoria ad una trentina di chilometri dall’arrivo), quanto sulla lunga e pedalabile discesa che si conclude ad una manciata di chilometri da Tarazona.

Vuelta 2015 Tredicesima tappa in streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming Vuelta 2015 Tredicesima tappa?

L’evento sarà visibile in diretta Tv per i soli abbonati Sky: la manifestazione infatti é un’esclusiva del canale Eurosport.

Eurosport è sempre più la “casa del ciclismo”! Dal 22 agosto al 13 settembre trasmetterà in diretta esclusiva tutte le tappe della Vuelta, per un totale di 160 ore di programmazione. La storica corsa iberica, che quest’anno compie 70 anni e presenta un cast stellare, sarà commentata dalla coppia formata da Salvo Aiello e Riccardo Magrini, mentre l’ex corridore Juan Antonio Flecha e il giornalista Ashley House condurranno “Vuelta Extra”, magazine quotidiano che andrà in onda prima e dopo ogni tappa per analizzare i temi del giorno, analizzare lo stato di forma dei favoriti e fornire tutte le ultime news sulla tappa del giorno.

La Vuelta 2015 sarà disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player in diretta su tablet, cellulari e PC.

Per concludere, se volete il calendario di tutte le tappe della Vuelta 2015, lo trovate qui: Calendario e tappe Vuelta (Giro di Spagna) 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!