Dove guardare Undicesima Tappa Vuelta 2015 in diretta streaming. Vuelta 2015 Undicesima tappa diretta tv Eurosport, diretta streaming Eurosport Player.

Vuelta 2015 Undicesima tappa: informazioni, orario diretta streaming TV

vuelta-672x372

Vuelta 2015 Undicesima tappa 2015 diretta e diretta streaming: ecco come e dove seguirla 2 settembre 2015

Vuelta 2015 Undicesima tappa: dove vederla, informazioni, dettagli, orario diretta Eurosport ed Eurosport Player per la diretta streaming

Dove guardare Vuelta 2015 Undicesima tappa diretta streaming e diretta TV su Eurosport

Oggi Undicesima tappa Vuelta 2015. Come e dove guardare in diretta la Vuelta Spagna 2015 tappa 11, 2 settembre 2015.

Vuelta a España 2015: l’undicesima tappa Andorra La Vella – Cortals d’Encamp

Grandi salite alla Vuelta a España 2015 nell’undicesima tappa in programma mercoledì 2 settembre: su e giù per l’Andorra, il piccolo principato pirenaico, voleranno minuti preziosi tra i vari atleti.

138 km in tutto, zero metri di pianura: si parte da Andorra La Vella, graziosa capitale tra le montagne, e si sale alla Collada de Beixalis, uno strappo al 14% a inframmezzare 6 km al 6%. Discesa a Ordino e immediata risalita verso l’omonimo colle, un altro prima categoria in questo caso molto regolare, che non affronta mai pendenze superiori all’8.5%; lunga discesa nuovamente verso la capitale e Saint Julia, dove s’imbocca il terzo “prima categoria” di giornata, ovvero il Coll de la Rabassa che spiana dolcemente negli ultimi 5 km dopo un avvio molto impegnativo con una punta al 12%.

Testa in giù di nuovo verso Saint Julia, testa in su verso la Collada de la Gallina, salita “especial”simbolo di Andorra: più di 11% che non danno mai tregua, perennemente tra il 7 e l’8% senza disdegnare uno strappo al 13%.

Quasi per far riposare gli atleti già spezzettati da un simile programma, il successivo Alto de la Comella (20 km al traguardo) sembra quasi un gradevole tratto di pianura, essendo un “semplice” GPM di seconda categoria; riposati o meno, l’ultima ascesa di giornata è destinata a fare nuovamente male.

L’Alto Els Cortals d’Encamp comincia ad una dozzina di chilometri dal traguardo con una violenta rampa tra il 10 e l’11%: le pendenze, poi, si stabilizzano tra il 7 e il 9%, senza concedere un metro di tregua fino alla linea bianca.

Difficile trovare un tappone più impegnativo di questo.

Vuelta 2015 Undicesima tappa in streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming Vuelta 2015 Undicesima tappa?

L’evento sarà visibile in diretta Tv per i soli abbonati Sky: la manifestazione infatti é un’esclusiva del canale Eurosport.

Eurosport è sempre più la “casa del ciclismo”! Dal 22 agosto al 13 settembre trasmetterà in diretta esclusiva tutte le tappe della Vuelta, per un totale di 160 ore di programmazione. La storica corsa iberica, che quest’anno compie 70 anni e presenta un cast stellare, sarà commentata dalla coppia formata da Salvo Aiello e Riccardo Magrini, mentre l’ex corridore Juan Antonio Flecha e il giornalista Ashley House condurranno “Vuelta Extra”, magazine quotidiano che andrà in onda prima e dopo ogni tappa per analizzare i temi del giorno, analizzare lo stato di forma dei favoriti e fornire tutte le ultime news sulla tappa del giorno.

La Vuelta 2015 sarà disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player in diretta su tablet, cellulari e PC.

Per concludere, se volete il calendario di tutte le tappe della Vuelta 2015, lo trovate qui: Calendario e tappe Vuelta (Giro di Spagna) 2015

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!