Dove guardare Vuelta 2014, decima tappa: diretta tv Eurosport, info diretta streaming legalmente (per gli abbonati Mediaset, Sky e Sky Go). Vuelta 2014, decima tappa: informazioni, orario diretta streaming TV, informazioni utili

quintana vuelta spagna

Vuelta 2014, decima tappa 2014 in diretta: ecco come e dove seguirla 2 settembre 2014

Vuelta 2014 decima tappa: dove vederla, informazioni, dettagli, orario diretta Mediaset Premium, Sky e streaming Sky Go o Premium Play per abbonati

Dove guardare Vuelta 2014 decima tappa diretta streaming legalmente e in diretta TV su Mediaset Premium, Premium Play, Sky e Sky Go

Oggi 2 settembre 2014 decima tappa della Vuelta di Spagna 2014: come seguirla in diretta streaming

Vuelta 2014 decima tappa oggi: info percorso, orari, diretta tv e live streaming – Diretta decima tappa della Vuelta 2014.

Dopo il giorno di riposo osservato ieri, quest’oggi si correrà la decima tappa della Vuelta di Spagna 2014, una cronometro individuale di 36,7km con partenza da Real Monasterio de Santa María de Veruela e arrivo a Borja. I primi 11,2km di questa tappa si percorreranno in leggera salita fino al traguardo del GPM di Alto del Moncayo (2,2km al 5,5%), superato il quale i corridori dovranno affrontare 25,5km tutti in leggera discesa fino all’arrivo. Le caratteristiche del percorso favoriranno i cronoman puri a discapito dei tanti scalatori di livello presenti a questa Vuelta.

Il grande favorito di oggi è dunque il tedesco Tony Martin dell’Omega Pharma-Quickstep, che sicuramente questa tappa l’ha segnata in rosso sul calendario fin dalla certezza della sua partecipazione alla corsa. Martin è certamente il miglior cronoman in questo momento, ma avrà una buona concorrenza a disturbarlo. L’avversario più pericoloso è lo svizzero Fabian Cancellara (Trek), senza dimenticare però Adriano Malori e Jonathan Castroviejo, entrambi in forza alla Movistar, due veri specialisti.

L’uomo di classifica sulla carta meglio attrezzato per questa prova contro il tempo è il britannico Chris Froome (Sky), che da questa tappa potrebbe trarre grandi vantaggi. Più difficilmente Alberto Contador (Tinkoff) riuscirà a recitare un ruolo da protagonista assoluto, anche se dovrebbe riuscire a fare meglio rispetto a corridori come Nairo Quintana (Movistar), Alejandro Valverde (Movistar), Joaquim Rodriguez (Katusha) ed anche il nostro Fabio Aru (Astana).

C’è grande curiosità di vedere come si comporterà Rigoberto Uran Uran (Omega Pharma-QuickStep) che, proprio grazie ad una straordinaria cronometro da Barbaresco a Barolo, riuscì a stravolgere la classifica generale del Giro d’Italia 2014, annichilendo l’australiano Cadel Evans all’epoca in Maglia Rosa.

Vuelta 2014 decima tappa oggi: orario, diretta tv e live streaming

Vuelta 2014 decima tappa in streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming Vuelta 2014 decima tappa?

Vuelta 2014 | Diretta | 10a tappa a cronometro. Oggi ore 16

La diretta tv su Eurosport come da consuetudine inizierà alle ore 16.00. Possibilità di seguire la Vuelta 2014 in diretta anche in live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Player.

La Vuelta 2014 sarà anche oggi visibile in diretta tv su Eurosport e in live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Player.

Diretta su Eurosport presso la piattaforma satellitare Sky e disponibile invece su Mediaset Premium sul digitale terrestre; live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Play.

Per gli appassionati italiani, la Vuelta 2014 sarà visibile in diretta TV e in diretta streaming su:

  • Eurosport, canale disponibile sia su Sky che su Mediaset Premium;
  • live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Play.

Previsioni meteo Vuelta 2014 decima tappa

Temperature ancora abbastanza alte nella regione d’Aragona, che potranno raggiungere agevolmente i 32° nel corso delle ore più calde della giornata di oggi 2 Settembre 2014. Venti moderati che soffieranno da nord ovest. Cielo poco nuvoloso.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!