Dove guardare Vuelta 2014, nona tappa: diretta tv Eurosport, info diretta streaming legalmente (per gli abbonati Mediaset, Sky e Sky Go). Vuelta 2014, nona tappa: informazioni, orario diretta streaming TV, informazioni utili

Vuelta 2014, terza tappa al via

Vuelta 2014, nona tappa 2014 in diretta: ecco come e dove seguirla

Vuelta 2014 nona tappa: dove vederla, informazioni, dettagli, orario diretta Mediaset Premium, Sky e streaming Sky Go o Premium Play per abbonati

Dove guardare Vuelta 2014 nona tappa diretta streaming legalmente e in diretta TV su Mediaset Premium, Premium Play, Sky e Sky Go

Oggi domenica 31 agosto nona tappa della Vuelta di Spagna 2014, favoriti uomini di classifica come Froome e scattisti quali Rodriguez e Martin. Orario diretta televisiva e live streaming

Vuelta 2014 nona tappa oggi: info percorso, orari, diretta tv e live streaming – Diretta nona tappa della Vuelta 2014.

Oggi in Spagna andrà in scena un altro percorso di avvicinamento al traguardo della Vuelta 2014.

I corridori affronteranno la Carboneras de Guadazon-Valdelinares, un percorso di 181 chilometri che promette spettacolo. Nella tappa odierna, infatti, sono previste diverse tipologie di gara: prima parte diretta alle fughe, seconda con Gpm e quindi che potrebbe vedere l’azione di uomini di classifica. Ecco perché per la diretta odierna della Vuelta 2014 i favoriti variano da scattisti come Rodriguez e Martin a favoriti per la vittoria finale della Vuelta 2014 come Froome che nonostante le cadute resta uno dei più attesi.

La diretta della partenza della Vuelta 2014 oggi si è avuta intorno alle 12.45 ma la diretta tv su Eurosport come da consuetudine inizierà alle ore 16.00. Possibilità di seguire la Vuelta 2014 in diretta anche in live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Player.

Vuelta 2014 nona tappa oggi: orario, diretta tv e live streaming

Vuelta 2014 nona tappa in streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming Vuelta 2014 nona tappa?

La Vuelta 2014 sarà anche oggi visibile in diretta tv su Eurosport e in live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Player.

Diretta su Eurosport presso la piattaforma satellitare Sky e disponibile invece su Mediaset Premium sul digitale terrestre; live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Play.

Per gli appassionati italiani, la Vuelta 2014 sarà visibile in diretta TV e in diretta streaming su:

  • Eurosport, canale disponibile sia su Sky che su Mediaset Premium;
  • live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Play.

Previsioni meteo Vuelta 2014 nona tappa

Tempo completamente diverso tra partenza e arrivo per questa tappa della Vuelta 2014. Caldo e temperatura intorno ai 30 gradi con cielo sereno alla partenza di Carboneras de Guadazon, pioggia e temperatura intorno ai 18 gradi all’arrivo di Valdelinares con traguardo a 1.975 metri di altitudine. Possibile che, indipendentemente dai problemi logistici, si preferisca assistere alla gara in diretta tv piuttosto che dal vivo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!