Dove guardare Vuelta 2014, quinta tappa da Priego de Cordoba a Ronda: diretta tv Eurosport, info diretta streaming legalmente (per gli abbonati Mediaset, Sky e Sky Go). Vuelta 2014, quinta tappa: informazioni, orario diretta streaming TV, informazioni utili

Vuelta 2014, terza tappa al via

Vuelta 2014, quinta tappa da Priego de Cordoba a Ronda

Vuelta 2014 quinta tappa: dove vederla, informazioni, dettagli, orario diretta Mediaset Premium, Sky e streaming Sky Go o Premium Play per abbonati

Dove guardare Vuelta 2014 quinta tappa diretta streaming legalmente e in diretta TV su Mediaset Premium, Premium Play, Sky e Sky Go

Quinta tappa Vuelta 2014: Priego de Cordoba Ronda, diretta tv Eurosport, info streaming

Quinta tappa Vuelta 2014; oggi, mercoledì 27 agosto 2014, il percorso è di 182 km e si va da Priego de Cordoba a Ronda.

Una tappa, quella di oggi, adatta ai velocisti con un percorso che soltanto nel finale presenta un piccolo strappo che costituirà un gran premio della montagna di terza categoria.

Tra i velocisti, spicca senza dubbio Micheal Matthews, l’australiano al secondo giorno di maglia rossa da leader della Vuelta 2014 e vincitore già della terza tappa; ma occhi aperti a Nacer Bouhanni, il velocista francese più in forma in questo momento della stagione, ma anche a John Degenkolb e Peter Sagan.

Gli uomini di classifica oggi, in questa quinta tappa, potranno restare ad amministrare tranquillamente la situazione al centro del gruppo. I primi veri scossoni di classifica, arriveranno nelle tappe successive e soprattutto quando la Vuelta 2014 farà tappa sui Pirenei.

Vuelta 2014 quinta tappa in streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming Vuelta 2014 quinta tappa?

Diretta su Eurosport presso la piattaforma satellitare Sky e disponibile invece su Mediaset Premium sul digitale terrestre; live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Play.

Per gli appassionati italiani, la Vuelta 2014 sarà visibile in diretta TV e in diretta streaming su:

  • Eurosport, canale disponibile sia su Sky che su Mediaset Premium;
  • live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Play.

Previsioni meteo Vuelta 2014 quinta tappa

Sarà una quinta tappa che, da un punto di vista climatico, seguirà l’andazzo delle prime giornate della Vuelta 2014; lungo il tragitto infatti, è previsto un gran caldo con punte anche oltre i +30 gradi, temperature quindi nella media di una classica estate dell’Andalusia, regione in cui si trova in queste prime tappe la Vuelta 2014.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!