Dove guardare Vuelta 2014, sesta tappa da Priego de Cordoba a Ronda: diretta tv Eurosport, info diretta streaming legalmente (per gli abbonati Mediaset, Sky e Sky Go). Vuelta 2014, sesta tappa: informazioni, orario diretta streaming TV, informazioni utili

Vuelta 2014, terza tappa al via

Vuelta 2014, sesta tappa2014 in diretta: ecco come e dove seguirla

Vuelta 2014 sesta tappa: dove vederla, informazioni, dettagli, orario diretta Mediaset Premium, Sky e streaming Sky Go o Premium Play per abbonati

Dove guardare Vuelta 2014 sesta tappa diretta streaming legalmente e in diretta TV su Mediaset Premium, Premium Play, Sky e Sky Go

Nella Benalmádena-La Zubia, prima tappa di montagna della Vuelta di Spagna 2014, favorito Joaquim Rodriguez.

Vuelta 2014 sesta tappa oggi: orario, diretta tv e live streaming

Dopo la vittoria in volata di Degenkolb, oggi la Vuelta 2014 si appresta a vivere la sesta tappa.

La partenza della Benalmádena-La Zubia, percorso di 167.1 km che prevede i primi gran premi della montagna per questa Vuelta 2014, è prevista per le ore 13.15 ma la diretta tv su Eurosport inizierà alle ore 16.

Live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Player.

Grande favorito del per percorso odierno della Vuelta 2014 è Joaquim Rodriguez. Non vi sarà una salita particolarmente lunga in questi primi gp della montagna della Vuelta 2014 ma comunque sarà una strada insidiosa da percorrere per i corridori dopo gli arrivi in volata dei giorni scorsi. Insomma, la Vuelta 2014 entra nel vivo e già da oggi promette spettacolo.

Vuelta 2014 sesta tappa in streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming Vuelta 2014 sesta tappa?

Diretta su Eurosport presso la piattaforma satellitare Sky e disponibile invece su Mediaset Premium sul digitale terrestre; live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Play.

Per gli appassionati italiani, la Vuelta 2014 sarà visibile in diretta TV e in diretta streaming su:

  • Eurosport, canale disponibile sia su Sky che su Mediaset Premium;
  • live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Play.

Previsioni meteo Vuelta 2014 sesta tappa

La sesta tappa della Vuelta 2014 dovrebbe partire e concludersi con sole e caldo sempre più intenso. Previste, infatti, alla partenza temperature intorno ai 30 gradi ma al traguardo prossime ai 35 gradi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!