Dove guardare Vuelta 2014, tredicesima tappa: diretta tv Eurosport, info diretta streaming legalmente (per gli abbonati Mediaset, Sky e Sky Go). Vuelta 2014, tredicesima tappa: informazioni, orario diretta streaming TV, informazioni utili

quintana vuelta spagna

Vuelta 2014, tredicesima tappa 2014 in diretta: ecco come e dove seguirla 5 settembre 2014

Vuelta 2014 tredicesima tappa: dove vederla, informazioni, dettagli, orario diretta Mediaset Premium, Sky e streaming Sky Go o Premium Play per abbonati

Dove guardare Vuelta 2014 tredicesima tappa diretta streaming legalmente e in diretta TV su Mediaset Premium, Premium Play, Sky e Sky Go

Oggi tredicesima tappa VUELTA 2014. Come e dove guardare in diretta la Vuelta Spagna 2014 tappa 13, 5 settembre 2014

Oggi tappa importante della Vuelta 2014, si è giunti alla tredicesima frazione e ci si avvia verso l’ultima settimana di questa emozionante grande corsa a tappe.

La tappa di oggi, con un percorso di 188.7 km che va da Belorado a Obregón/Parque de Cabárceno, non dovrebbe dare grandi scosse alla classifica della Vuelta 2014, visto che il percorso è più adatto ai corridori specialisti nelle grandi classiche, con vari sali e scendi, scalate non impegnative e soprattutto un finale di tappa non del tutto scontato.

Si prevedono quindi ancora grandi emozioni alla Vuelta 2014, in attesa poi dei veri e propri botti finali verso la tappa conclusiva di Madrid; anche oggi ad indossare la maglia rossa, è colui che oramai da più parti viene definito il grande favorito alla vittoria finale, ossia Alberto Contador il quale sta riscattando un Tour de France ed un’annata non del tutto densa di soddisfazioni per lui.

La maglia rossa della Vuelta 2014 non dovrebbe cambiare padrone in attesa delle tappe di montagna dell’ultima settimana.

Vuelta 2014 tredicesima tappa oggi: orario, diretta tv e live streaming

Vuelta 2014 tredicesima tappa in streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming Vuelta 2014 tredicesima tappa?

La diretta tv su Eurosport come da consuetudine inizierà alle ore 16.00. Possibilità di seguire la Vuelta 2014 in diretta anche in live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Player.

La Vuelta 2014 sarà anche oggi visibile in diretta tv su Eurosport e in live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Player.

Diretta su Eurosport presso la piattaforma satellitare Sky e disponibile invece su Mediaset Premium sul digitale terrestre; live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Play.

Per gli appassionati italiani, la Vuelta 2014 sarà visibile in diretta TV e in diretta streaming su:

  • Eurosport, canale disponibile sia su Sky che su Mediaset Premium;
  • live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Play.

Previsioni meteo Vuelta 2014 tredicesima tappa

Nel percorso della tappa della Vuelta 2014 di oggi, previsto ancora tempo soleggiato e tipicamente estivo, con temperature che sfioreranno i +30 gradi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!