Dove guardare Vuelta 2014, undicesima tappa: diretta tv Eurosport, info diretta streaming legalmente (per gli abbonati Mediaset, Sky e Sky Go). Vuelta 2014, undicesima tappa: informazioni, orario diretta streaming TV, informazioni utili

quintana vuelta spagna

Vuelta 2014, undicesima tappa 2014 in diretta: ecco come e dove seguirla 3 settembre 2014

Vuelta 2014 undicesima tappa: dove vederla, informazioni, dettagli, orario diretta Mediaset Premium, Sky e streaming Sky Go o Premium Play per abbonati

Dove guardare Vuelta 2014 undicesima tappa diretta streaming legalmente e in diretta TV su Mediaset Premium, Premium Play, Sky e Sky Go

Oggi 3 settembre 2014 undicesima tappa della Vuelta di Spagna 2014: come seguirla in diretta streaming

Vuelta 2014 undicesima tappa oggi: info percorso, orari, diretta tv e live streaming – Diretta undicesima tappa della Vuelta 2014.

La Vuelta 2014 continua a regalare incredibili emozioni a tutti gli appassionati. Infatti, dopo la giornata di riposo, la tappa di ieri a cronometro, come prevedibile, ha dato profondi scossoni alla classifica generale, con Alberto Contador nuova maglia rossa di leader della classifica.

La decima tappa comprendeva il percorso Vera de Moncayo in Borja, una cronometro molto impegnativa ed adatta agli specialisti; la tappa è stata vinta dal tedesco Tony Martin, mentre è da registrare la rovinosa e clamorosa caduta di uno dei favoriti, il colombiano Nairo Quintana, vincitore dell’ultimo Giro d’Italia.

La Vuelta 2014 torna oggi in strada per l’undicesima tappa; in questo 3 settembre 2014, è previsto l’approdo nella regione autonoma della Navarra con il percorso Pamplona San Miguel de Aralar lungo 154 km. Il finale è da brividi ed è contrassegnato da un GP della montagna di prima categoria, che potrebbe anche in questo caso scardinare la classifica generale della Vuelta.

Vuelta 2014 undicesima tappa oggi: orario, diretta tv e live streaming

Vuelta 2014 undicesima tappa in streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming Vuelta 2014 undicesima tappa?

La diretta tv su Eurosport come da consuetudine inizierà alle ore 16.00. Possibilità di seguire la Vuelta 2014 in diretta anche in live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Player.

La Vuelta 2014 sarà anche oggi visibile in diretta tv su Eurosport e in live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Player.

Diretta su Eurosport presso la piattaforma satellitare Sky e disponibile invece su Mediaset Premium sul digitale terrestre; live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Play.

Per gli appassionati italiani, la Vuelta 2014 sarà visibile in diretta TV e in diretta streaming su:

  • Eurosport, canale disponibile sia su Sky che su Mediaset Premium;
  • live streaming su Sky Go, Premium Play ed Eurosport Play.

Previsioni meteo Vuelta 2014 undicesima tappa

Temperature ancora abbastanza alte nella regione autonoma della Navarra, che potranno raggiungere agevolmente i 32° nel corso delle ore più calde della giornata. Venti moderati che soffieranno da nord ovest. Cielo poco nuvoloso.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!