MotoGp Malesia Sepang: orari, diretta tv e streaming legale per gli abbonati Sky e Sky Go del MotoGP Malesia Sepang Ottobre 2014

Ecco gli orari della diretta tv Sky, differita Cielo e streaming della prossima con la MotoGP 2014 Malesia Sepang.

MotoGP Silverstone 2014: tutte le info

Motomondiale 2014, GP Malesia Sepang: orario, diretta e repliche Sky e Cielo

Moto GP Malesia Sepang 2014: informazioni utili, programma e calendario weekend.

Orari diretta MotoGP in TV, gara MotoGP Malesia Sepang 2014 in streaming legalmente e in diretta tv: dove vedere la gara MotoGP Malesia Sepang Ottobre 2014 in diretta TV o in diretta streaming da smartphone, tablet e PC per gli abbonati a Sky e Sky Go.

MotoGP Malesia Sepang 2014, streaming: dove e come vedere la gara di Malesia Sepang in modo completamente legale. MotoGP Malesia Sepang 2014, orari qualifiche e gara: diretta tv Sky, repliche su Cielo e info streaming legale per gli abbonati. Ecco tutte le informazioni di cui avete bisogno sul prossimo GP.

Domenica 26 ottobre 2014 appuntamento da non perdere con la gara ufficiale del gp di Malesia 2014 di Motogp, che come sempre sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva assoluta su Sky.

Questa mattina si sono svolte le qualifiche di questo gp 2014 di Malesia: al primo posto si è piazzato Marquez, che ha registrato il miglior tempo in assoluto, seguito al secondo posto da Dani Pedrosa del team Honda. Al terzo posto in questa sessione delle qualifiche si è piazzato Lorenzo del team Yamaha.

Dovizioso in questa sessione di qualifiche si è piazzato al quinto posto, seguito in sesta posizione da Valentino Rossi. Per scoprire il nome del trionfatore di questo gp di Malesia 2014 di Motogp dovremo attendere la messa in onda della gara del 26 ottobre 2014: vediamo nel dettaglio come seguirla in diretta tv, streaming video e in replica in chiaro.

Motogp 2014 GP Malesia Sepang, info orari diretta streaming gratis per gli abbonati Sky e repliche in chiaro su Cielo

Parliamo di streaming legale e di diretta TV per seguire e vedere la MotoGP 2014 Malesia Sepang

Come vedere la MotoGp Malesia Sepang in diretta Streaming? Semplice: usando l’abbonamento a Sky o acquistando la visione del singolo evento su Sky Online.

Per quanto riguarda la diretta tv, la gara di domenica, e tutti gli altri appuntamenti del week end motociclistico, saranno trasmessi in diretta in Italia solo da Sky (canale 208 Sky sport motogp HD) con la possibilità di seguire la competizione anche tramite l’app-streaming di SkyGo ( disponibile gratuitamente sui “negozi” di tablet e smartphone). Per chi volesse seguire la gara in chiaro, dovrà invece attendere la differita offerta da Cielo TV alle ore 12.00 della stessa domenica .

MotoGp Sepang, Gp Malesia, griglia di partenza di domani, 26 ottobre

Il dominatore della stagione Marc Marquez si aggiudica la pole position oggi nel Gp di Malesia di Sepang, seguito dal connazionale e compagno di squadra Dani Pedrosa e dall’altro spagnolo JorgeLorenzo; buon quarto posto per Bradl, seguito dai due italiani Dovizioso e Valentino Rossi; sappiamo comunque che in gara le posizioni di partenza contano fino a un certo punto, e chi parte dietro spesso vince la gara; vediamo comunque la griglia di partenza didomani a Sepang, scaturita dai risultati delle qualifiche di oggi:

1a fila: Marquez – Pedrosa – Lorenzo.
2a fila: Bradl – Dovizioso – Rossi.
3a fila: A. Espargaro – Crutchlow – Smith.
4a fila: Bautista – Aoyama – P. Espargaro.
5a fila: Hernandez – Hayden – Abraham.
6a fila: Barbera – Redding – De Angelis.
7a fila: Petrucci – Laverty – Di Meglio.
8a fila: Parkes – Iannone.

Come e dove vedere la diretta (anche streaming) della gara MotoGP Malesia Sepang 2014

La diretta streaming online del Gran Premio di MotoGP di Malesia Sepang sarà operativa da PC, smartphone e tablet su Sky Go e Sky Online ma solo per gli abbonati o per gli utenti che intendono acquistare la visione della singola gara.

Il canale tv di riferimento per tutti gli abbonati Sky è il 208 del decoder satellitare, ovvero Sky Sport MotoGp HD, che seguirà come di consueto tutto il week-end, dalle prove libere fino alle qualifiche ed alla corsa di tutte e tre le categorie, in alta definizione.

A partire dall’ultimo evento, Sky ha attivato la diretta live streaming online soltanto sul servizio a pagamento Sky Online; le differite di tutti gli eventi saranno comunque disponibili sul sito Internet ufficiale Cielo Live, mentre per tutti gli eventi non in esclusiva la diretta contemporanea sarà operativa solo sul digitale terrestre in chiaro. Questo GP purtroppo è esclusiva Sky e quindi potrà essere visto in diretta solo a pagamento o dagli abbonati.

Come di consueto, dunque, non mancano le possibilità per seguire in diretta streaming la MotoGp gratis e legalmente.

Per chi invece sarà fuori casa e non è nemmeno abbonato a Sky è sempre possibile provare a collegarsi a uno dei numerosi siti che offrono la diretta streaming (legale) dell’evento. Trovate l’elenco completo a questo indirizzo:

Orari Diretta TV MotoGP Malesia Sepang 2014 nel dettaglio, con la Programmazione TV e gli orari di Sky e Cielo

Riepiloghiamo di seguito tutti gli orari ed i canali tv per vedere la MotoGp in diretta live streaming, anche online su Sky e Sky Online, in occasione delle qualifiche e della gara del Gran Premio Malesia Sepang del Motomondiale 2014

Scopriamo quindi di seguito tutti gli orari italiani ed i canali tv per seguire la gara di MotoGp Malesia Sepang in diretta live su Sky e la replica su Cielo. Vediamo ora tutte le info relative a orari, diretta televisiva e streaming della gara MotoGP Malesia Sepang 2014

Questi gli Orari Diretta TV MotoGP Malesia Sepang nel dettaglio, con la Programmazione TV di Sky e Cielo.

MotoGp: Orario gara Malesia Sepang 2014

Domenica mattina sveglia alle nove, si accendono i motori! Di seguito l’orario delle gare delle tre classi in diretta tv su Sky e in differita su Cielo.

Orari dirette tv Sky:

Si parte alle 6:00, con la diretta della gara delle Moto3. Alle 7:20 è prevista la partenza della Moto2. L’appuntamento più atteso è alle 9:00, con la partenza della gara della MotoGp.

Orari differite tv in chiaro di Cielo:

La Moto3 sarà visibile in chiaro alle ore 10:10. La Moto2 alle 11:05. La MotoGp si potrà vedere a partire dalle 12:00.

Quello con la Motogp non sarà l’unico appuntamento sportivo di questa domenica 26 ottobre 2014, visto che sono in programma anche le partite dell’ottava giornata di Serie A e la Coppa del Mondo di Tennis.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!