MotoGp Spagna Valencia: orari, diretta tv e streaming legale per gli abbonati Sky e Sky Go del MotoGP Spagna Valencia Novembre 2014

Ecco gli orari della diretta tv Sky o Cielo e streaming della prossima con la MotoGP 2014 Spagna Valencia.

MotoGP Silverstone 2014: tutte le info

Motomondiale 2014, GP Spagna Valencia: orario diretta gara

Moto GP Spagna Valencia 2014: informazioni utili, programma e calendario weekend.

Orari diretta MotoGP in TV, gara MotoGP Spagna Valencia 2014 in streaming legalmente e in diretta tv: dove vedere la gara MotoGP Spagna Valencia Novembre 2014 in diretta TV o in diretta streaming da smartphone, tablet e PC per gli abbonati a Sky e Sky Go.

MotoGP Spagna Valencia 2014, streaming: dove e come vedere la gara di Spagna Valencia in modo completamente legale. MotoGP Spagna Valencia 2014, orari qualifiche e gara: diretta tv Sky e info streaming. Ecco tutte le informazioni di cui avete bisogno sul prossimo GP.

La MotoGp arriva all’atto conclusivo con il gran premio della Comunitad Valenciana che si corre oggi, domenica 9 novembre 2014. Vediamo subito tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming della gara.

Lo start è fissato alle ore 14.00 mentre la messa in onda verrà garantita dal canale 201 e 208 di Sky, ossia Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport 1 HD. L’applicazione Sky Go permetterà di gustarsi questa ultima prova iridata anche su pc, tablet e smartphone. Troverete aggiornamenti live anche sul sito Sportmediaset.it.

Marc Marquez è stato l’autentico dominatore di questa stagione. La sua Honda è stata davanti a tutti in ben 12 occasioni: il record datato 1997 e firmato da Mick Doohan è stato eguagliato e rischia seriamente di cadere. Trionfare in Spagna è una missione per dimostrare per l’ennesima volta una superiorità che, almeno fino a metà stagione, è stata davvero imbarazzante. Ma questo gp riserva altri spunti di interesse.

Infatti la lotta per il secondo posto nella classifica generale è ancora aperta. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo si sfidano per arrivare alle spalle del fenomeno spagnolo. Il Dottore è in vantaggio: 275 punti contro i 263 del suo compagno in Yamaha. A meno di clamorose debacle, il pilota di Tavullia potrebbe coronare nel migliore dei modi una stagione positiva che l’ha visto trionfare a Misano e a Phillip Island.

Motogp 2014 GP Spagna Valencia, info orari diretta streaming gratis per gli abbonati Sky e in chiaro su Cielo

Parliamo di streaming legale e di diretta TV per seguire e vedere la MotoGP 2014 Spagna Valencia: Sky o Cielo?

Come vedere la MotoGp Spagna Valencia in diretta Streaming? Semplice: usando l’abbonamento a Sky o acquistando la visione del singolo evento su Sky Online oppure sul canale Cielo (in chiaro).

Per quanto riguarda la diretta tv, la gara di domenica, e tutti gli altri appuntamenti del week end motociclistico, saranno trasmessi in diretta in Italia solo da Sky (canale 208 Sky sport motogp HD) con la possibilità di seguire la competizione anche tramite l’app-streaming di SkyGo ( disponibile gratuitamente sui “negozi” di tablet e smartphone).

Come e dove vedere la diretta (anche streaming) della gara MotoGP Spagna Valencia 2014

La diretta streaming online del Gran Premio di MotoGP di Spagna Valencia sarà operativa da PC, smartphone e tablet su Sky Go e Sky Online ma solo per gli abbonati o per gli utenti che intendono acquistare la visione della singola gara.

Il canale tv di riferimento per tutti gli abbonati Sky è il 208 del decoder satellitare, ovvero Sky Sport MotoGp HD, che seguirà come di consueto tutto il week-end, dalle prove libere fino alle qualifiche ed alla corsa di tutte e tre le categorie, in alta definizione.

Disponibile la diretta anche su Cielo in chiaro sul digitale terrestre.

Per chi invece sarà fuori casa e non è nemmeno abbonato a Sky è sempre possibile provare a collegarsi a uno dei numerosi siti che offrono la diretta streaming (legale) dell’evento. Trovate l’elenco completo a questo indirizzo:

Orari Diretta TV MotoGP Spagna Valencia 2014 nel dettaglio, con la Programmazione TV e gli orari di Sky e Cielo

Riepiloghiamo di seguito tutti gli orari ed i canali tv per vedere la MotoGp in diretta live streaming, anche online su Sky e Sky Online, in occasione delle qualifiche e della gara del Gran Premio Spagna Valencia del Motomondiale 2014

Scopriamo quindi di seguito tutti gli orari italiani ed i canali tv per seguire la gara di MotoGp Spagna Valencia in diretta live su Sky e su Cielo. Vediamo ora tutte le info relative a orari, diretta televisiva e streaming della gara MotoGP Spagna Valencia 2014

Questi gli Orari Diretta TV MotoGP Spagna Valencia nel dettaglio, con la Programmazione TV di Sky e Cielo.

MotoGp: Orario gara Spagna Valencia 2014

Grazie ad un accordo tra le emittenti televisive, la gara del MotoGP Valencia si potrà vedere non solo se si è abbonati a Sky ma anche in chiaro sul decoder digitale terrestre. Domenica 9 novembre alle ore 14:00ci sarà l’inizio del motomondiale che si potrà seguire in diretta tvsu Sky Sport MotoGp HD (canale 208 della piattaforma Sky) oppure su Cielo (canale 26 del DDT).

Poiché la gara sarà trasmessa in televisione gratuitamente anche per chi non ha abbonamenti paytv, ci sarà la possibilità di vedere la gara via web con le modalità descritte di seguito.

Orari dirette tv Sky

8:40 Moto3 WUP

9:10 Moto2 WUP

9:40 MotoGP WUP

11:25 Moto3 Gara

12:40 Moto2 Gara

14:00 MotoGP Gara

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!