Calendario Europa League 2014/2015: ecco quando giocheranno le squadre italiane Napoli, Inter Torino e Fiorentina

Orari e calendario partite di Europa league 2014/2015 per Inter Napoli Fiorentina e Torino

Calendario Europa league Napoli, Inter Torino e Fiorentina

Calendario Europa league Napoli, Inter Torino e Fiorentina

Sono stati sorteggiati negli scorsi giorni i gironi di Europa league. Quello che trovate di seguito è il calendario delle squadre italiane che prenderanno parte alla competizione (Napoli, Inter Torino e Fiorentina).

Come abbiamo ribadito più volte, le partite di Europa League 2014/2015 saranno trasmesse tutte in diretta su Mediaset Premium, alle ore 19 e 21 del Giovedì, con una partita su Italia 1, in chiaro.

Si parte Giovedì 18 Settembre con Brugge Torino e Dnipro Inter alle 19, poi alle 21 Napoli Sparta Praga e Fiorentina Guingamp.

Seconda giornata del calendario di Europa league il 2 Ottobre, alle 19 Slovan Bratislava Napoli e Dinamo Minsk Fiorentina. Alle 21 Torino Kobenhav e Inter Qarabav.

Terza giornata il 23 Ottobre, alle 19 Young Boys Napoli, Paok Fiorentina. Alle 21 Torino Hjk, Inter Saint Etienne.

Quarta giornata il 6 Novembre Hjk Torino alle ore 19, poi alle 21 Napoli Young Boys, Fiorentina Paok e Saint Etienne Inter.

Quinta Giornata di Europa league con Sparta Praga Napoli alle ore 19 e Guingamp Fiorentina, poi alle 21 Inter Dnipro e Torino Brugge.

Ultima giornata l’11 Dicembre con Qarabag Inter alle 19 e Kobenhavn Torino. Alle 21 chiudono il calendario di Europa league le partite Napoli Slovan Bratislava e Fiorentina Dinamo Minsk.

Ovviamente noi seguiremo le gare insieme a voi e pubblicheremo per tempo il pronostico, le probabili formazioni, le informazioni sul match e tutti i dettagli di cui avrete bisogno per guardare le partite legalmente in diretta streaming su Mediaset Premium e Premium Play.

Nel frattempo date una letta al nostro articolo per avere tutte le informazioni sull’offerta di Sky e Mediaset Premium per guardare la Serie A, la Champions League e l’Europa League in diretta sul satellite o in diretta streaming su PC, smartphone e tablet:

Serie A, Champions League, Europa League in diretta (legalmente): ecco come

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!