Oggi iniziano i campionati Europei di Basket 2015 che però non saranno trasmessi in TV in chiaro dalla RAI poichè i diritti sono stati acquistati da SKY. Quindi a meno che non siate abbonati a SKY non potrete vedere gli europei senza pagare. In questo articolo andremo a vedere come vedere gli Europei di Basket 2015 in streaming.

Domani ci sarà l’esordio dell’Italia, contro la Turchia e purtroppo dovremo pagare per vedere la nostra Italia giocare. Esistono due modi per vedere gli Europei di Basket 2015, uno andando sul sito Fiba.com, pagando meno di 7 euro per l’intera competizione, e l’altra su SKY Online, pagando per un solo mese circa 15 euro.

EuroBasket Pass su Fiba.com

Il primo metodo, il più conveniente, è acquistare un il PASS sul sito della Fiba (fiba.com) cliccando sul banner Global Pass e selezionare nella finestra la scritta Eurobasket Pass e completare la procedura, che vi permetterà, al costo di 6,99 euro, di vedere tutte le partite degli Europei di Basket 2015. Vi ricordiamo che il rinnovo è automatico mese per mese e dunque dovete cancellare la sottoscrizione qualche giorno prima che scada il primo mese di abbonamento.

Pacchetto dedicato su SkyOnline

Sul sito Fiba la telecronaca è in Inglese e se volete l’offerta completa in Italiano dovete acquistare il pacchetto dedicato su SkyOnline con cui, anche i non abbonati a SKY, potranno vedere gli europei in streaming. Per acquistare dovete andare sul sito skyonline.it e registratevi, poi andare nella sezione Sport del sito, scorrere fino in basso e trovare il pacchetto relativo ai Campionati Europei di Pallacanestro, che al costo di 14,99 euro vi permetterà di vedere tutte le partite in streaming pagando con PayPal e PostePay.

  • Giancarlo

    Ciao, come disdico l’abbonamento FIBA Global Pass una Volta finiti gli Europei ?

    • CashDroid

      Lo fai direttamente dalla gestione del tuo account.