Fantacalcio 2014/2015: qualche consiglio per la formazione. Giocatori da comprare per il Fantacalcio 2014/2015. Come vincere il Fantacalcio 2014/2015. Gli specialisti degli assist della serie A da acquistare

Ecco i consigli sugli specialisti degli assist da acquistare al Fantacalcio per spendere poco e provare a vincere.

Quali specialisti degli assist acquistare al fantacalcio 2014/2015? Ecco i nostri consigli.

Fantacalcio 2014-2015: tutte le informazioni relative agli specialisti degli assist delle 20 squadre di A

La stagione calcistica 2014-2015 è ormai alle porte e, mentre il calciomercato si avvia alla chiusura, iniziano anche le prime “riunioni” per creare le varie formazioni per Fantacalcio 2014/2015.

Come di consueto, infatti, gli aspiranti allenatori e tutti gli appassionati di calcio si stanno preparando al meglio per creare la formazione perfetta in modo da vincere il Fantacalcio 2014/2015 e battere gli amici. C’è chi preferisce giocare al fantacalcio tra amici, chi invece gioca su veri e propri portali online, chi decide di scommettere dei soldi e chi invece si limita a farlo su portali in cui giocare al Fantacalcio 2014/2015 è completamente gratis e magari si vince anche qualche premio.

Insomma, le abitudini degli italiani in fatto di fantacalcio sono decisamente varie, ma quasi tutti gli appassionati di calcio, in un modo o nell’altro, anche quest’anno proveranno a creare la formazione perfetta per vincere al Fantacalcio 2014/2015.

Se anche voi state pensando di partecipare al fantacalcio e di creare la vostra squadra perfetta, trovate di seguito qualche consiglio che vi potrebbe tornare utile per vincere al Fantacalcio 2014/2015. Chiaramente si tratta di semplici consigli, ma che potete tranquillamente leggere e tenere in considerazione nel momento in cui andate a creare la vostra formazione per il Fantacalcio 2014/2015.

Consigli del Fantacalcio 2014/2015 in vista della prossima stagione di Serie A: specialisti degli assist della serie A da acquistare per vincere e fare gol sicuramente

Dopo il primo articolo degli scorsi giorni, che trovate qui

e dopo il secondo articolo sui migliori stranieri appena arrivati in Serie A

oggi vi segnaliamo quali sono gli specialisti degli assistdella Serie A che dovete comprare. Avere degli specialisti degli assist in rosa è fondamentale per riuscire a vincere al fantacalcio 2014/2015, per battere gli amici e per portare a casa gol e punti anche nelle peggiori giornate. Gli specialisti degli assist al fantacalcio possono costare di più rispetto ad altri giocatori, ma vi garantiranno sempre qualche punto in più: potranno fare gol oppure potranno fornire un assist per segnare a qualche vostro giocatore. In questo modo, oltre al gol, vi portate a casa qualche punto in più grazie all’assist. Gli specialisti degli assist sembrano poco importanti, ma in realtà, durante la stagione, vi faranno portare a casa punti preziosi che potrebbero fare la differenza. E’ importante sapere quali sono i giocatori specialisti degli assist per vincere al Fantacalcio!

Tutto pronto per l’inizio di una nuova stagione calcistica e quindi fantacalcistica. Dopo aver preso in considerazione i rigoristi | Fantacalcio 2014/2015: i rigoristi della serie A da acquistare, è il momento di allargare un pò il giro andando a pescare nelle varie squadre che compongono la nostra Serie A gli specialisti degli assist. Nel gioco più amato dagli italiani, anche un punto può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

ATALANTA: Cigarini, Denis, Brivio

CAGLIARI: Conti, Cossu, Avelar

CESENA: Cascione, Brienza, Garritano

CHIEVO: Birsa, Radovanovic, Zukanovic

EMPOLI: Tavano, Verdi, Guarente

FIORENTINA: Borja Valero, Ilicic, Pasqual

GENOA: Greco, Kucka, Fetfatzidis

INTER: Hernanes, Palacio, Kovacic

JUVENTUS: Pirlo, Tevez, Vidal

LAZIO: Candreva, Ledesma, Parolo

MILAN: Honda, De Jong, Montolivo

NAPOLI: Mertens, Insigne, De Guzman

PALERMO: Vazquez, Barreto, Maresca

PARMA: Lodi, Cassano, Belfodil

ROMA: Totti, Pjanic, Ljajic

SAMPDORIA: Palombo, Eder, Gabbiadini

SASSUOLO: Berardi, Floro Flores, Sansone N.

TORINO: Cerci, Quagliarella, El Kaddouri

UDINESE: Di Natale, Bruno Fernandes, Thereau

VERONA HELLAS: Hallfredsson, Jankovic, Christodoulopoulos

Ecco a voi, dunque, la lista degli specialisti degli assist della Serie A e pronti per finire nelle vostre formazioni del fantacalcio 2014/2015 per farvi vincere e segnare qualche gol.

Fantacalcio. Gli specialisti degli assist della serie A: ecco su chi puntare

Andiamo ad analizzare la situazione degli specialisti degli assist squadra per squadra

Specialisti degli assist campionato Serie A 2014 – 2015

Siete pronti a prosciugare il vostro budget per il Fantacalcio 2014-2015 per portare a casa i bonus degli specialisti degli assist?

Direi che è tutto. Come già detto, se avete altri consigli non dovete fare altro che lasciare un commento. Condividendo le nostre idee riusciremo sicuramente a fare una bella squadra!

Un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che proveranno a vincere il Fantacalcio 2014/2015.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!