Fantacalcio 2014/2015: qualche consiglio per la formazione. Giocatori da comprare per il Fantacalcio 2014/2015. Come vincere il Fantacalcio 2014/2015. I nuovi stranieri della serie A da acquistare

Ecco i consigli sui portieri e difensori stranieri da acquistare al Fantacalcio per spendere poco e provare a vincere.

Quali portieri e difensori stranieri acquistare al fantacalcio 2014/2015? Ecco i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 2014/2015

La stagione calcistica 2014-2015 è ormai alle porte e, mentre il calciomercato si avvia alla chiusura, iniziano anche le prime “riunioni” per creare le varie formazioni per Fantacalcio 2014/2015.

Come di consueto, infatti, gli aspiranti allenatori e tutti gli appassionati di calcio si stanno preparando al meglio per creare la formazione perfetta in modo da vincere il Fantacalcio 2014/2015 e battere gli amici. C’è chi preferisce giocare al fantacalcio tra amici, chi invece gioca su veri e propri portali online, chi decide di scommettere dei soldi e chi invece si limita a farlo su portali in cui giocare al Fantacalcio 2014/2015 è completamente gratis e magari si vince anche qualche premio.

Insomma, le abitudini degli italiani in fatto di fantacalcio sono decisamente varie, ma quasi tutti gli appassionati di calcio, in un modo o nell’altro, anche quest’anno proveranno a creare la formazione perfetta per vincere al Fantacalcio 2014/2015.

Se anche voi state pensando di partecipare al fantacalcio e di creare la vostra squadra perfetta, trovate di seguito qualche consiglio che vi potrebbe tornare utile per vincere al Fantacalcio 2014/2015. Chiaramente si tratta di semplici consigli, ma che potete tranquillamente leggere e tenere in considerazione nel momento in cui andate a creare la vostra formazione per il Fantacalcio 2014/2015.

Consigli del Fantacalcio 2014/2015 in vista della prossima stagione di Serie A: I nuovi stranieri della serie A da acquistare

Dopo il primo articolo degli scorsi giorni, che trovate qui:

oggi vi segnaliamo quali sono i nuovi stranieri appena arrivati nella Serie A e che dovreste almeno tenere d’occhio. Non diciamo di comprarli al volo perchè bisogna almeno conoscerli un minimo prima, ma intanto vi segnaliamo i loro nomi, così potete fare qualche ricerca e scoprire se convenga o meno acquistarli, magari approfittando di un prezzo d’asta particolarmente basso e conveniente.

Ecco a voi, dunque, la lista dei migliori nuovi stranieri appena arrivati in Serie A e pronti per finire nelle vostre formazioni del fantacalcio 2014/2015

Fantacalcio. I nuovi stranieri della serie A: ecco su chi puntare

In questa prima parte dell’articolo trovate informazioni su portieri e difensori appena arrivati in Serie A. In un altro articolo che pubblicheremo più avanti troverete consigli su centrocampisti e attaccanti.

Ricordiamo comunque che in questo articolo abbiamo preso in considerazione solo i nuovi arrivi dall’estero, senza contare giocatori che già negli anni passati hanno militato in Serie A.

Infine, ricordiamo che la finestra del mercato estivo è aperto fino alle ore 23 dell’1 settembre, quindi possono ancora cambiare molte cose. Aggiorneremo comunque l’articolo in caso di novità rilevanti.

PORTIERI

Diego Lopez (Milan). E’sicuramente un giocatore che non difetta di esperienza. Al Real non ha fatto male, ma il Milan visto in queste prime uscite di precampionato (per quanto possano contare) non ha particolarmente brillato, soprattutto in difesa, e questo può suonare come un campanello di allarme anche nei confronti del futuro portiere rossonero. Lo spagnolo probabilmente non va inserito tra i portieri di primissima fascia per quando riguarda la prossima stagione (fanta)calcistica, ma resta comunque una buona alternativa.

DIFENSORI

Vidic (Inter). Arriva in nerazzurro dopo 8 anni al Manchester United. Giocatore che compirà 33 anni ad ottobre, solito e dal rendimento costante, in Serie A può fare sicuramente la differenza. Eccetto gli ultimi anni, per essere un difensore ha sempre dimostrato un discreto feeling con il gol. Può tranquillamente essere considerato uno dei top per quando riguarda il suo ruolo.

Alex (Milan). Stesso discorso fatto per Vidic, sulla solidità e sull’esperienza del giocatore non si discute. La vera incognita è data dalla retroguardia rossonera, ma con Rami potrebbe formare veramente una bella coppia. Il brasiliano è un rischio che va (e può) essere corso.

Evra (Juve). Sul valore del giocatore non si discute, anche se la data di nascita (1981) non depone certo a suo favore. Il dubbio più grande riguarda il modulo con cui Allegri deciderà di schierare la Juventus. In un 4-3-3 sarebbe quasi sicuramente il terzino sinistro titolare, mentre in un 3-5-2 entrerebbe in ballottaggio con Asamoah, rischiando così restare in panchina in svariate occasioni. Resta, ad oggi, una bella incognita.

Basanta (Fiorentina). Giocatore argentino di 30 anni, proveniente dai messicani del Monterrey. Ha fatto parte della selezione albiceleste che ha partecipato ai Mondiali in Brasile. E’ un difensore che po’ giocare sia nella difesa a 3, sia come centrale (e all’occorrenza terzino sinistro) nella retroguardia a 4. Molto probabilmente partirà titolare insieme a Savic e Gonzalo Rodriguez. Con la sua squadra precedente ha messo a segno 8 gol in 6 stagioni, un bottino sicuramente interessante considerando il suo ruolo. Potrebbe essere una piacevole sorpresa, quindi merita di essere preso in considerazione.

Ashley Cole (Roma). Ha ormai alle spalle la parte migliore della sua carriera. Ciò non toglie che alla Roma sarà il titolare sulla fascia sinistra di difesa ed in un campionato come quello italiano può sicuramente provare ancora a dire la sua. Garcia l’anno scorso ha fatto un gran lavoro con il reparto arretrato dei giallorossi e questo va preso in considerazione anche come sinonimo di garanzia nei confronti di quello che potrà essere il rendimento di Cole in questa stagione.

Koulibaly (Napoli). Nelle uscite di precampionato ha sicuramente impressionato in positivo. Ad oggi è il titolare al centro della difesa partenopea insieme ad Albiol. A livello di fantacalcio potrebbe essere una piacevolissima sorpresa: giocatore perfetto per coprire la spalle ad eventuali titolari più forti, oppure un nome su cui puntare nel caso in cui si vuole spendere il budget principalmente sugli altri reparti, lasciando così liberi i difensori “top player” molto più cari.

Marquez (Verona). Il 35enne difensore messicano arriva a rinforzare la retroguardia del Verona. Durante l’ultimo Mondiale disputato con la maglia del Messico l’ex giocatore del Barcellona (squadra in cui ha militato dal 2003 al 2010) ha dimostrato di essere ancora in grado di giocare ad alti livelli e di essere a posto fisicamente.

Martic (Verona). Terzino destro di nazionalità croata. Classe ’90, cresciuto nel San Gallo, squadra da cui è stato prelevato in estate dal Verona. Nella formazione di Mandorlini ad oggi dovrebbe essere titolare. E’ un giocatore tutto da scoprire ma se le sue quotazioni non dovessero alzarsi troppo allora potrebbe essere una discreta scommessa, magari da tenere in caldo in attesa che dimostri il suo vero valore in Serie A.

Luna (Verona). La formazione scaligera è riuscita ad assicurarsi il prestito (con diritto di riscatto) del 24enne difensore spagnolo dell’Aston Villa, squadra con cui nella passata stagione ha disputato 18 partite. Luna molto probabilmente giocherà come terzino sinistro nella difesa a 4, ma all’occorrenza può anche essere impiegato come esterno di centrocampo.

De Vrij (Lazio). Il difensore olandese arriva dal Feynoord (con cui nell’ultima stagione ha collezionato 35 presenze e 4 reti) per rinforzare il reparto arretrato della squadra biancoceleste, dove sarà sicuramente uno dei titolari. Con la maglia della sua nazionale ha preso parte al Mondiale in Brasile.

Direi che è tutto. Come già detto, se avete altri consigli non dovete fare altro che lasciare un commento. Condividendo le nostre idee riusciremo sicuramente a fare una bella squadra!

Un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che proveranno a vincere il Fantacalcio 2014/2015.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!