Fantacalcio 2015/2016: qualche consiglio per la formazione. Attaccanti da comprare Fantacalcio 2015/2016. Come vincere il Fantacalcio 2015/2016. Gli attaccanti della serie A da acquistare

Ecco i consigli sugli attaccanti da acquistare al Fantacalcio per spendere poco e provare a vincere.

Quali attaccanti acquistare al fantacalcio 2015/2016? Ecco i nostri consigli

Fantacalcio 2015/2016: tutte le informazioni sui migliori attaccanti delle 20 squadre di A. 

La stagione calcistica 2015/2016 è ormai alle porte e, mentre il calciomercato è ancora nel vivo, iniziano anche le prime “riunioni” per creare le varie formazioni per il Fantacalcio 2015/2016.

Come di consueto, infatti, gli aspiranti allenatori e tutti gli appassionati di calcio si stanno preparando al meglio per creare la formazione perfetta in modo da vincere il Fantacalcio 2015/2016 e battere gli amici o gli avversari sul web. C’è chi preferisce giocare al fantacalcio tra amici, chi invece gioca su veri e propri portali online, chi decide di scommettere dei soldi e chi invece si limita a farlo su portali in cui giocare al Fantacalcio 2015/2016 è completamente gratis e magari si vince anche qualche premio.

Insomma, le abitudini degli italiani in fatto di fantacalcio sono decisamente varie, ma quasi tutti gli appassionati di calcio, in un modo o nell’altro, anche quest’anno proveranno a creare la formazione perfetta per vincere al Fantacalcio 2015/2016.

Se anche voi state pensando di partecipare al fantacalcio e di creare la vostra squadra perfetta, trovate di seguito qualche consiglio che vi potrebbe tornare utile per vincere al Fantacalcio 2015/2016. Chiaramente si tratta di semplici consigli, ma che potete tranquillamente leggere e tenere in considerazione nel momento in cui andate a creare la vostra formazione per il Fantacalcio 2015/2016.

Consigli del Fantacalcio 2015/2016: i migliori attaccanti della serie A

In particolare, oggi vi segnaliamo quali sono gli attaccanti della Serie A che dovete comprare al Fantacalcio. Ecco alcuni attaccanti da prendere nella propria squadra del Fantacalcio per la stagione 2015-2016.

Qualche utile consiglio sugli attaccanti da prendere in squadra al Fantacalcio con pochi crediti.

Avete già scelto gli attaccanti per il Fantacalcio? L’asta ormai si sta avvicinando e chi prende parte a questo gioco sa benissimo di dover scegliere i migliori giocatori possibili senza spendere troppo. Ecco allora qualche utile consiglio per il Fantacalcio di serie A.

Ecco gli attaccanti low cost da prendere al Fantacalcio.

Fantacalcio. Gli attaccanti della serie A: ecco su chi puntare

Cassini: il Palermo lo ha preso per sostituire Dybala. Se non sentirà la pressione, allora potrebbe essere un grande colpo.

Ciofani: se il Frosinone vuole rimanere in A, dovrà affidarsi alle prodezze di Ciofani.

Mancosu: in serie B ha dimostrato di essere un big, adesso ha una chance in serie A al Bologna e dovrà dimostrare di essere all’altezza.

Mbakogu: bomber cinico e spietato, con i suoi gol ha trascinato il Carpi in serie A. Un acquisto da rischiare per la nostra fantasquadra.

Pucciarelli: non c’è più Tavano davanti a lui e dunque dovrebbe essere uno dei titolari fissi dell’Empoli.

Zapata: dopo aver fatto vedere buoni numeri a Napoli, adesso questo possente attaccante colombiano ha scelto l’Udinese per giocare con maggiore continuità.

Monachello: questo attaccante è giovane, ha già calcato palcoscenici importanti ma ha anche giocato in serie B, mettendo in mostra le sue qualità. Non un titolare fisso, ma chissà che non possa scalare le gerarchie di Reja.

Fantacalcio Serie A: gli attaccanti da prendere all’asta senza spendere troppo

Direi che è tutto. Come già detto, se avete altri consigli non dovete fare altro che lasciare un commento. Condividendo le nostre idee riusciremo sicuramente a fare una bella squadra!

Un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che proveranno a vincere il Fantacalcio 2015/2016.

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!