Fantacalcio 2015/2016: qualche consiglio per la formazione. Portieri da comprare Fantacalcio 2015/2016. Come vincere il Fantacalcio 2015/2016. I portieri della serie A da acquistare

Ecco i consigli sui portieri da acquistare al Fantacalcio per spendere poco e provare a vincere.

Quali portieri acquistare al fantacalcio 2015/2016? Ecco i nostri consigli

Fantacalcio 2015/2016: tutte le informazioni sui migliori portieri delle 20 squadre di A. 

La stagione calcistica 2015/2016 è ormai alle porte e, mentre il calciomercato è ancora nel vivo, iniziano anche le prime “riunioni” per creare le varie formazioni per il Fantacalcio 2015/2016.

Come di consueto, infatti, gli aspiranti allenatori e tutti gli appassionati di calcio si stanno preparando al meglio per creare la formazione perfetta in modo da vincere il Fantacalcio 2015/2016 e battere gli amici o gli avversari sul web. C’è chi preferisce giocare al fantacalcio tra amici, chi invece gioca su veri e propri portali online, chi decide di scommettere dei soldi e chi invece si limita a farlo su portali in cui giocare al Fantacalcio 2015/2016 è completamente gratis e magari si vince anche qualche premio.

Insomma, le abitudini degli italiani in fatto di fantacalcio sono decisamente varie, ma quasi tutti gli appassionati di calcio, in un modo o nell’altro, anche quest’anno proveranno a creare la formazione perfetta per vincere al Fantacalcio 2015/2016.

Se anche voi state pensando di partecipare al fantacalcio e di creare la vostra squadra perfetta, trovate di seguito qualche consiglio che vi potrebbe tornare utile per vincere al Fantacalcio 2015/2016. Chiaramente si tratta di semplici consigli, ma che potete tranquillamente leggere e tenere in considerazione nel momento in cui andate a creare la vostra formazione per il Fantacalcio 2015/2016.

Consigli del Fantacalcio 2015/2016: i migliori portieri della serie A

In particolare, oggi vi segnaliamo quali sono i portieri della Serie A che dovete comprare al Fantacalcio. Ecco alcuni portieri da prendere nella propria squadra del Fantacalcio per la stagione 2015-2016.

Avete scelto il portiere titolare al Fantacalcio? Ecco chi dovrebbero essere i numeri uno per la prossima stagione.

Proviamo a capire quali saranno i 20 portieri titolari delle squadre di serie A. Al Fantacalcio è fondamentale avere in squadra un numero uno che subisca pochi gol e che abbia anche un ottimo rendimento, magari specializzato nel neutralizzare i rigori.

Fantacalcio. I portieri della serie A: ecco su chi puntare

In casa Atalanta non dovrebbero esserci dubbi: la maglia di portiere titolare sarà sulle spalle di Sportiello, portiere che ha fatto molto bene nell’ultimo campionato.

Anche il Bologna ha sulla carta un portiere il cui posto sembra inamovibile, ovvero Mirante, ex Parma.

Ha un nuovo portiere anche il Carpi, che si è affidato a Brkic, mentre il Chievo si affiderà all’esperienza di Bizzarri per difendere la propria porta.

Un possibile acquisto al Fantacalcio 2015-2016 potrebbe essere Skorupski, chiamato a difendere la porta dell’Empoli.

Dubbi invece riguardo al portiere titolare della Fiorentina: sarà Tatarusanu oppure l’emergente Sepe?

Il neopromosso Frosinone si affiderà in porta a Leali, mentre il Genoa potrà contare ancora su Perin, destinato ad essere il titolare fisso e ottimo investimento per chi deve scegliere un portiere al Fantacalcio.

Il pararigori Handanovic dell’Inter è uno dei giocatori consigliati da prendere all’asta, proprio come lo juventino Buffon, il laziale Marchetti e il milanista Diego Lopez.

Tutti numeri uno molto affidabili così come il portiere del Napoli Reina, tornato in Serie A dopo un anno al Bayern Monaco.

Sorrentino difenderà i pali del Palermo, mentre nella Roma al momento De Sanctis sembra essere il titolare.

Viviano sarà il portiere titolare della Sampdoria, così come Consigli (Sassuolo) e Padelli (Torino) non sembrano sulla carta avere concorrenza per il posto di numero uno.

Infine Karnezis sarà probabilmente il portiere titolare dell’Udinese e Rafael quello del Verona.

Fantacalcio Serie A: i portieri da prendere all’asta senza spendere troppo

Direi che è tutto. Come già detto, se avete altri consigli non dovete fare altro che lasciare un commento. Condividendo le nostre idee riusciremo sicuramente a fare una bella squadra!

Un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che proveranno a vincere il Fantacalcio 2015/2016.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!