Dove guardare la gara di Formula 1 Gran Premio GP Autsin (Stati Uniti) in streaming online e in TV legalmente – Formula 1 GP Autsin (Stati Uniti) novembre 2014

Formula 1 Gran Premio Autsin (Stati Uniti) orari, diretta tv e streaming gara Gran Premio Autsin (Stati Uniti) 2014

Tutto quello che c’è da sapere per seguire la diretta streaming GP di F1 ad Austin 2014 e orari del live su Rai e Sky.

F1 Gran Premio Autsin (Stati Uniti) novembre 2014: orario gara, diretta tv e info streaming legalmente

F1 USA 2014: il Circus fa tappa in Texas, per un capitolo forse decisivo della lotta per il Titolo fra Hamilton e Rosberg. Tiene banco, intanto, il forfait di Marussia e Caterham

Terzultima gara di Formula 1 2014 è il GP di Austin 2014, con la lotta tra le due mercedes di Hamilton e Rosberg che entra nel vivo per assegnare il titolo mondiale. Vediamo allora chi ha fatto la pole e conquistato prima fila della griglia di partenza nelle qualifiche, e come fare per seguire in tv su Sky e Rai e la gara, oppure dove vedere il gp di F1 Austin 2014 in streaming live anche gratis con la diretta Rai.

La Formula 1 fa tappa a Autsin (Stati Uniti). Ecco tutte le informazioni per seguire e guardare il Gran Premio Autsin (Stati Uniti) in diretta TV e in diretta streaming su smartphone, tablet e PC.

Diretta F1 2014 Gran Premio Autsin (Stati Uniti): dove guardare la gara in tv e streaming legalmente, orario, canali e informazioni

Formula 1 gp Autsin (Stati Uniti) 2014: diretta tv Rai e Sky, info streaming gratis e legalmente per gli abbonati Sky e Sky Go

La gara del gran premio di Autsin (Stati Uniti) 2014 potrà essere seguita in diretta tv in chiaro su Rai 1 alle ore 20 e in contemporanea sarà visibile anche sul canale SkyF1 di Sky e in diretta streaming su Sky Go (per gli abbonati) e sul sito della RAI per tutti gli altri che non hanno un abbonamento a Sky.

Sarà possibile seguire la diretta della gara anche in streaming video web gratuitamente: per farlo basterà accedere al sito web Rai.Tv, di cui è possibile scaricare anche l’app gratuita per tablet e smartphone iOS, Android e Windows o Windows Phone.

Anche gli abbonati di Sky potranno seguire la gara del Gran Premio 2014 della Formula 1 in diretta streaming video da pc, tablet oppure smartphone grazie all’app gratuita SkyGo.

Gran Premio Autsin (Stati Uniti) 2014: diretta tv Rai e Sky, info streaming, orario gara, griglia partenza

Orari tv formula 1 2014 gp Autsin (Stati Uniti), diretta gara Formula 1 su Rai e Sky anche in streaming legalmente

La diretta di Formula 1 ad Austin sarà garantita in tv sia su Sky Sport F1 che sul canale di Rai 1 e Rai HD in chiaro. Ricordiamo che la gara di Formula 1 partirà con orario delle 20:00 di domenica 2 novembre 2014, quando in Italia sarà ora di cena. Se volete seguire la Formula 1 d’Austin 2014 in streaming live grazie a Sky sarà possibile scaricare l’app Sky Go dal market oppure collegandosi al sito internet skygo.sky.it e scegliendo il canale per la diretta streaming.

In questa terzultima gara dell’anno la Rai ha i diritti per la copertura completa di tutte le fasi, compresa la diretta tv della gara di Formula 1. Appuntamento quindi su Rai 1 e Rai Hd dalle 19:30 e semafori spenti alle 20:00. Per vedere la Formula 1 in streaming live, completamente gratis potrete recarvi sul sito di raisport o rai.tv o scaricare l’app Rai Tv dal market android, iOS o Window Phone.

Ecco infine i risultati delle qualifiche con la pole position e la griglia di partenza per questa gara ad Austin 2014.

Griglia di Partenza Formula 1 Austin 2014

Le qualifiche di ieri hanno riservato qualche sorpresa, soprattutto per Hamilton che dopo le prove libere sembrava potesse conquistare la pole. Invece il suo compagno di team Rosberg in qualifica è stato perfetto e ha dato un segnale che molti aspettavano: il titolo mondiale non è ancora deciso e Rosberg è pronto a lottare fino all’ultimo GP. I diciassette punti di distacco da Hamilton, leader del mondiale sono ancora recuperabili considerando che mancano tre gare al termine. Proprio nella terzultima gara di Formula 1 ad Austin Rosberg ha conquistato la Pole scatenandosi nel T2 e nel T3 e rifilando quasi mezzo secondo al rivale. Nettamente staccate le due williams di Bottas e Massa che partono dalla seconda fila. Sesto posto poi per per Alonso.

Nico Rosberg Mercedes
Lewis Hamilton Mercedes
Valtteri Bottas Williams-Mercedes
Felipe Massa Williams-Mercedes
Daniel Ricciardo Red Bull Racing-Renault
Fernando Alonso Ferrari
Jenson Button McLaren-Mercedes
Kevin Magnussen McLaren-Mercedes
Kimi Räikkönen Ferrari
Adrian Sutil Sauber-Ferrari

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!