MotoGP 2016: diretta streaming live GP Aragon. Dove vedere la diretta streaming del GP Aragon di MotoGP. Gran Premio Aragon MotoGP: dove vedere la gara in tv e in streaming

motogp-2015-test-sepang-1-team-movistar-yamaha-8

Diretta Streaming Live Gran Premio Aragon MotoGP. Orari TV MotoGP GP Aragon 2016 e diretta streaming: ecco tutte le informazioni necessarie per guardare il Gran Premio di MotoGP.

Gran Premio Aragon MotoGP: come seguire la gara in diretta

Gran Premio Aragon, Mondiale MotoGP 2016: orari diretta TV Sky e TV8, info per la diretta streaming live. Parliamo di streaming e di come vedere il Gran Premio di Aragon MotoGP 2016.

MotoGP 2016, dove vedere il Gran Premio Aragon in diretta e in streaming

Il Motomondiale fa tappa sul circuito spagnolo per la quattordicesima prova della stagione. Per non perdervi un solo istante di prove, qualifiche e gare ecco la programmazione completa di SKY e TV8 che questo fine settimana trasmetterà qualifiche e gare in differita.

Dopo la tappa di Misano, il motomondiale si sposta in Spagna per il Gp di Aragon, quattordicesimo appuntamento della stagione. Valentino Rossi dovrà cercare di recuperare sul rivale Marc Marquez che lo precede di 43 punti. Ma il pilota pesarese sembra non farsi scoraggiare: “La sola cosa che mi interessa è fare belle corse. Faremo i conti alla fine”, ha detto il campione della Yamaha.

MotoGP, GP Aragon: informazioni e curiosità

MOTOGP – GRAN PREMIO MOVISTAR D’ARAGONA da Alcaniz, Spagna. A Misano non è arrivata la tanto attesa vittoria per Valentino Rossi, superato nel finale da Daniel Pedrosa, ottavo vincitore negli ultimi otto gran premi, dopo aver condotto per gran parte della gara. Ma il pilota della Yamaha per il quarto gran premio di fila ha preceduto sul traguardo Marc Marquez, quarto a Misano dietro anche a Jorge Lorenzo, riducendo il distacco in classifica a 43 punti. Due vittorie per Rossi in questa stagione, a Jerez de la Frontera e a Barcellona, in Spagna come AlcaniZ… Acquistando il Gran Premio potrai seguire tutto il weekend del Motomondiale: prove libere, qualifiche e gara con la telecronaca di Guido Meda. E in più tutti i Paddock Live per viverne l’atmosfera con analisi, commenti e interviste esclusive ai protagonisti. Sali anche tu in moto, per vivere tre giorni imperdibili per chi ama la MotoGP!

MotoGP, GP Aragon: dove vedere la gara in diretta tv e in streaming

Tutto il fine settimana del GP di Aragon verrà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sul canale “Sky Sport MotoGP” (visibile al numero 208 della piattaforma satellitare).

Per gli abbonati alla tv di Murdoch ci sarà la possibilità di vedere tutto il weekend del Motomondiale anche in streaming tramite l’applicazione “Sky Go”.

Mentre per quanto riguarda la differita ci sarà la possibilità di seguire il GP in streaming gratuito tramite il sito TV8.it

PROGRAMMAZIONE

TV8

Domenica 25 Settembre

h. 1230 Studio MotoGP
h. 1245 Circuiti da Leggenda – Speciale Aragòn
h. 1310 Studio MotoGP
h. 14.00 Moto3 Gara: GP Aragona
h. 14.55 Studio MotoGP
h. 15.30 Moto2 Gara: GP Aragona
h. 16.25 Studio MotoGP
h. 17.00 MotoGP Gara: GP Aragona
h. 18.00 Studio MotoGP
h. 23.15 MotoGP (sintesi gara)

SKY

h. 8.30: Paddock Live
h. 8.40: warm up: Moto 3, Moto 2 e MotoGP
h. 10.30: Paddock Live
h. 11: gara, Moto3
h. 12: Paddock Live
h. 12.20: gara, Moto2
h. 13.15: Paddock Live
h. 14: gara, MotoGP (replica alle 16.15, 20.45 e a mezzanotte)
h. 15: Paddock Live
h. 15.45: Paddock Live-Ultimo Giro
h. 19: Race Anatomy MotoGP

MotoGP 2016: diretta streaming GP Aragon su Now TV (singolo evento da acquistare)

Come ultima soluzione, se non siete abbonati a Sky ma volete guardare la gara in diretta streaming, potete acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9.99€ da QUI.

DIRETTA MotoGP, GP Aragon 2016: dove seguire la gara in streaming gratis

Come sicuramente saprete, sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare la MotoGP in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Ricordo sempre che il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

Bene, direi che abbiamo veramente concluso con le informazioni su questa nuova gara di MotoGP. Buona visione a tutti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!