Formula 1 2016: diretta streaming live GP Belgio. Dove vedere la diretta streaming del GP Belgio di F1 2016. GP Belgio F1 2016: dove vedere la gara in tv e in streaming

epa05175317 German Formula One driver Sebastian Vettel, of Ferrari F1 team, takes part in the 2016 inaugural pre-season testing at Circuit de Barcelona-Catalunya in Montmelo, Barcelona, northeastern Spain, 22 February 2016. The 2016 ormula One season will start in Belgio on 20 March and and finish in Abu Dhabi on 27 November 2016. EPA/Alejandro Garcia

Diretta Streaming Live Gran Premio Belgio Formula 1. Orari TV Formula 1 GP Belgio 2016 e diretta streaming: ecco tutte le informazioni necessarie per guardare il Gran Premio di F1. 

Gran Premio del Belgio Formula Uno: come seguire la gara

Gran Premio Belgio, Mondiale Formula Uno 2016: orari diretta TV Sky e Rai, info per la diretta streaming live. Parliamo di streaming e di come vedere il Gran Premio di Belgio F1 2016.

Formula 1 2016, dove vedere il Gran Premio Belgio in diretta e in streaming

Il Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del Mondiale di Formula Uno, è un appuntamento classico nella storia delle quattro ruote dove fare punti diventa ancora più importante. Il termine della stagione, infatti, è sempre più vicino. A ottenere la pole position è stato Nico Rosberg su Mercedes, confermando di essere uno dei favoriti per la conquista del titolo. Dietro di lui si è invece piazzato l’olandese della Red Bull, Max Verstappen, che partirà al suo fianco in prima fila. Subito dopo si trovano le due Ferrari, guidate rispettavamente da Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel. Quinto posto per l’australiano della Red Bull, Daniel Ricciardo.

Saranno invece costretti a partire per ultimi il leader della classifica, Lewis Hamilton, e lo spagnolo della McLaren (ex Ferrari) Fernando Alonso, che hanno subito una penalizzazione a causa della sostituzione del motore.

La gara si preannuncia importante soprattutto per Rosberg, che a luglio ha perso la testa della classifica a favore di Hamilton, protagonista di una serie di prestazioni di alto livello. Se il britannico dovesse riuscire a centrare il primo posto a Spa avrebbe inoltre la possibilità di ottenere un record di rilievo: sarebbe infatti il terzo pilota nella storia ad arrivare a quota 50 vittorie. Osservate speciali saranno anche le “rosse”, che non riescono a ottenere un podio da ben tre corse.

Formula 1, GP Belgio: informazioni e curiosità

FORMULA 1 – GRAN PREMIO DEL BELGIO 2016 da Spa-Francorchamps, Belgio. Dopo la lunga sosta estiva, ben quattro settimane, torna la Formula 1 su uno dei tracciati storici del Mondiale, quella di Spa-Francorchamps. Una sosta che è servita soprattutto alla Ferrari, giù dal podio negli ultimi quattro Gran Premi, per riorganizzare le idee dopo esser stata scavalcata nella classifica costruttori anche dalla Red Bull, alle spalle delle imprendibili Mercedes che arrivano in Belgio con Lewis Hamilton in testa al Mondiale, seguito a 19 punti dal compagno di scuderia Nico Rosberg. Acquistando il Gran Premio potrai seguire tutto il weekend di Formula 1: prove libere, qualifiche e gara, cliccando sulla voce di menù Sport – Canali. Tre giorni imperdibili per chi ama la Formula 1!

Formula 1, GP Belgio: dove vedere la gara in diretta tv e in streaming

In TV, invece, tutto il fine settimana del GP del Belgio verrà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sul canale “Sky Sport F1” (visibile al numero 207 della piattaforma satellitare).

Per gli abbonati alla tv di Murdoch ci sarà la possibilità di vedere tutto il weekend del mondiale di Formula Uno sul circuito di Spa-Francorchamps anche in streaming tramite l’applicazione “SkyGo”. Mentre sarà anche possibile seguire la differita (di qualifiche e gara) del Gran Premio del Belgio sulla Rai in streaming gratuito tramite il sito Rai.tv

PROGRAMMAZIONE SKY SPORT

  • DOMENICA 27 AGOSTO

14:00, diretta Gara – Formula Uno, GP del Belgio

PROGRAMMAZIONE RAI 2

  • DOMENICA 27 AGOSTO

21:00, differita Gara – Formula Uno, GP del Belgio

Formula 1 2016: diretta streaming GP Belgio su Now TV (singolo evento da acquistare)

Come ultima soluzione, se non siete abbonati a Sky ma volete guardare la gara in diretta streaming, potete acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9.99€ da QUI.

DIRETTA F1, GP Belgio 2016: dove seguire la gara in streaming gratis

Come sicuramente saprete, sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare la Formula 1 in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Ricordo sempre che il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo dello sport e agli eventi sportivi in streaming, vi consiglio di leggere:

Se siete utenti alle prime armi con Kodi e non sapete come fare per installare gli add-on o semplicemente non volete perdere tempo nella loro installazione, provate questa incredibile versione modificata di Kodi, che include al suo interno tutti i migliori add-on per guardare il calcio e lo sport in diretta streaming gratis:

Scaricando questo programma, avrete tutto già configurato: dovrete semplicemente scegliere il canale da guardare in diretta streaming gratis e mettervi comodi sul divano, godendovi lo spettacolo!

In alternativa potete provare questa build di Kodi, cioè una versione di Kodi modificata con tanti add-on già installati. Rispetto a FreeTelly, però, cambia completamente la grafica di Kodi, che viene stravolta e diventa quasi irriconoscibile:

Se invece, al posto degli add-on, preferite usare i file XML, provate a leggere questo articolo:

Per guardare lo sport in streaming con Kodi, comunque, vi consiglio di provare alcuni dei migliori add-on, che abbiamo raccolto in questo articolo:

Infine, se al posto di siti di streaming online preferite acquistare le liste IPTV (a pagamento, circa 10 euro al mese per canali Sky e Mediaset Premium in streaming), consiglio di appoggiarvi a questo servizio che ho testato personalmente e che mi ha convinto al 100%:

Queste liste IPTV possono essere usate sia con Kodi che con VLC e offrono qualità e stabilità ai massimi livelli.

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione! E non dimenticate che per qualsiasi dubbio o domanda potete lasciare un commento a fine articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

ALTRI ARTICOLI UTILI SU KODI

Bene, direi che abbiamo veramente concluso con le informazioni su questa nuova gara di Formula 1. Buona visione a tutti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!