Formula 1 2016: diretta streaming live GP Inghilterra. Dove vedere la diretta streaming del GP Inghilterra di F1 2016. GP Inghilterra F1 2016: dove vedere la gara in tv e in streaming

epa05175317 German Formula One driver Sebastian Vettel, of Ferrari F1 team, takes part in the 2016 inaugural pre-season testing at Circuit de Barcelona-Catalunya in Montmelo, Barcelona, northeastern Spain, 22 February 2016. The 2016 ormula One season will start in Inghilterra on 20 March and and finish in Abu Dhabi on 27 November 2016. EPA/Alejandro Garcia

Diretta Streaming Live Gran Premio Inghilterra a Silverstone Formula 1. Orari TV Formula 1 GP Inghilterra 2016 e diretta streaming: ecco tutte le informazioni necessarie per guardare il Gran Premio di F1

Gran Premio Inghilterra, Mondiale Formula Uno 2016: orari diretta TV Sky e Rai, info per la diretta streaming live. Parliamo di streaming e di come vedere il Gran Premio di Inghilterra F1 2016 a Silverstone.

Formula 1 2016, dove vedere il Gran Premio Inghilterra in diretta e in streaming

C’è grande attesa per il GP d’Inghilterra di F1 a Silverstone 10° Gran Premio del mondiale 2016 di Formula 1 che può essere decisivo per la lotta al titolo tra il britannico Lewis Hamilton che oggi corre in casa ed il compango di squadra Nico Rosberg.

Questo week end si corre in Inghilterra sullo storico circuito di Silverstone costruito nel lontano 1871 ed il più antico in assoluto del mondiale. Infatti la Formula 1 si corre qui dal 1950 e da allora sono state disputate ben 66 corse di F1.

Formula 1, GP Inghilterra: informazioni e curiosità

FORMULA 1 – GRAN PREMIO DI GRAN BRETAGNA 2016 da Silverstone, Gran Bretagna. Dopo il contatto al primo giro a Barcellona è arrivato il bis domenica scorsa nel Gran Premio d’Austria, questa volta all’ultimo giro: allora le due Mercedes furono costrette al ritiro, questa volta Lewis Hamilton ha portato a casa la terza vittoria stagionale, mentre Nico Rosberg, seppur con la macchina danneggiata, ha chiuso al terzo posto. Il prossimo atto della sfida in casa Mercedes sul veloce circuito di Silverstone, dove Rosberg arriva con 12 punti di vantaggio su Hamilton e 58 sui due ferraristi, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, terzo in Austria dietro Hamilton e la Red Bull di Max Verstappen. Acquistando il Gran Premio potrai seguire tutto il weekend di Formula 1: prove libere, qualifiche e gara, cliccando sulla voce di menù Sport – Canali. Tre giorni imperdibili per chi ama la Formula 1!

Formula 1, GP Inghilterra: dove vedere la gara in diretta tv e in streaming

Il Gran Premio di Inghilterra sul circuito di Silverstone si potrà guardare in Diretta Tv in Italia in esclusiva sul satellite su Sky che lo trasmetterà in pay per view e per gli abbonati ai canali Sky Sport F1 Hd 206, Race Control 207 e OnBoard Mix 208.

Gli abbonati a Sky potranno seguire il Gp di Silverstone di F1 in diretta Streaming Live su PC, smartphone o tablet grazie al servizio Sky Go.

Inoltre sono diverse le tv estere che hanno acquistato i diritti per il Gran Premio di Formula 1 di Gran Bretagna ed è possibile guardare la gara Gp d’Inghilterra di F1 a Silverstone in diretta streaming gratis su diversi siti esteri come rojadirecta, livetv, atdhe, ma prima consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese di residenza.

LEGGI ANCHE:

Differita Rai 2 Gran Premio d’Inghilerra a Silverstone 2016

Il Gran Premio d’Inghilerra a Silverstone sarà trasmesso in chiaro in differita su Rai 2 dalle ore 18:00 di domenica pomeriggio.

La gara del Gran Premio di Inghilterra con partenza alle ore 14:00 prevede 52 giri per un totale di 306,198 km che saranno percorsi dai piloti.

Orari Diretta Tv Gara GP Gran Bretagna a Silverstone di Formula 1

Domenica 10 Luglio

Gara: 14:00  ̶  52 giri  ̶  306,198km (Sky Sport F1 HD – Sky Sport 1)

Differita Integrale alle 18:35 su Rai 2

* tutti gli orari indicati si riferiscono all’Italia: tra Italia e Gran Bretagna c’è 1 ora di differenza.

Formula 1 2016: diretta streaming GP Inghilterra su Now TV (singolo evento da acquistare)

Come ultima soluzione, se non siete abbonati a Sky ma volete guardare la gara in diretta streaming, potete acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9.99€ da QUI.

LEGGI ANCHE:

Formula 1 2016: diretta streaming GP Inghilterra: soluzioni alternative

Altrimenti vi restano i canali illegali, di cui abbiamo parlato qui: Streaming calcio: come seguire le partite in diretta. L’articolo ha un titolo riferito al calcio, ma i siti che vengono elencati trasmettono TUTTI i tipi di eventi sportivi in streaming, compresa la Formula 1 2016.

Chiaramente in questo caso troverete informazioni al solo scopo informativo: noi sconsigliamo caldamente di usare queste soluzioni che probabilmente sono illegali, violano il copyright e rischiano di farvi passare brutti problemi con la legge. Molto meglio utilizzare soluzioni legali come un regolare abbonamento a Sky, che detiene i diritti per trasmettere questi eventi sportivi in diretta o in diretta streaming.

In alternativa potete leggere questi nostri articoli riguardanti le alternative usate dai pirati per guardare Formula 1, Calcio, MotoGp, Sport, Sky e Mediaset Premium in streaming:

Se avete uno smartphone o un tablet Android, invece, dovete provare assolutamente questo programma eccellente:

Anche in questo caso troverete informazioni solo a scopo informativo, nessun link diretto a download/canali/siti per guardare questi eventi in streaming.

Se queste soluzioni non fossero di vostro gradimento, esiste una pagina Facebook che solitamente pubblica link per guardare eventi sportivi in streaming come partite di calcio, Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, Formula 1 e MotoGP: la pagina è questa (cercatela su Google, nessun link diretto da qui):

  • Smariohome – Facebook

Concludo l’articolo consigliandovi di dare una letta a tutti i nostri articoli relativi a Kodi e IPTV. Li trovate qui:

Bene, abbiamo concluso. Buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!