Formula 1 2016: diretta streaming live GP Singapore. Dove vedere la diretta streaming del GP Singapore di F1 2016. GP Singapore F1 2016: dove vedere la gara in tv e in streaming

epa05175317 German Formula One driver Sebastian Vettel, of Ferrari F1 team, takes part in the 2016 inaugural pre-season testing at Circuit de Barcelona-Catalunya in Montmelo, Barcelona, northeastern Spain, 22 February 2016. The 2016 ormula One season will start in Singapore on 20 March and and finish in Abu Dhabi on 27 November 2016. EPA/Alejandro Garcia

Diretta Streaming Live Gran Premio Singapore Formula 1. Orari TV Formula 1 GP Singapore 2016 e diretta streaming: ecco tutte le informazioni necessarie per guardare il Gran Premio di F1.

Gran Premio Singapore Formula Uno: come seguire la gara

Gran Premio Singapore, Mondiale Formula Uno 2016: orari diretta TV Sky e Rai, info per la diretta streaming live. Parliamo di streaming e di come vedere il Gran Premio Singapore F1 2016.

Formula 1 2016, dove vedere il Gran Premio Singapore in diretta e in streaming

Dopo il grande successo di pubblico di Monza, la Formula 1 saluta il Vecchio Continente e apre alla parentesi extraeuropea per le ultime gare di questa stagione. Si parte con il GP di Singapore in programma domenica a Marina Bay alle 14:00 con le Ferrari a caccia della vittoria che ormai manca proprio da un anno, quando sul circuito del sud-est asiatico vinse Vettel.

LE QUALIFICHE – Le aspettative di una gara equilibrata termino subito alla fine delle qualifiche, dove Nico Rosberg mette in chiaro la supremazia Mercedes prendendosi pole e record della pista con 1’42″584.

Seguono tutti gli altri con distacchi abissali: la Red Bull di Ricciardo a mezzo secondo, poi il compagno di squadra Lewis Hamilton a sette decimi ma davanti a Max Verstappen. Solito disastro per le Ferrari con Raikkonen quinto e Vettel addirittura ultimo.

Formula 1, GP Singapore: informazioni e curiosità

FORMULA 1 – GRAN PREMIO SINGAPORE AIRLINES 2016 da Singapore. A Monza la Ferrari ha dato importanti segnali di riscossa, tornando sul podio dopo quattro gran premi con Sebastian Vettel terzo davanti al compagno di scuderia Kimi Raikkonen. Davanti a loro, imprendibili ancora una volta, le due Mercedes con Nico Rosberg, primo davanti a Lewis Hamilton, che ha ridotto a soli due punti il distacco in classifica dal campione del mondo. Una supremazia schiacciante con 19 vittorie nelle ultime 20 gare (l’unico a interrompere il dominio delle frecce d’argento è stato Max Verstappen con la Red Bull in Spagna), dal Gran Premio di Singapore dello scorso anno quando Vettel colse l’ultima vittoria della Ferrari, davanti a Daniel Ricciardo e Kimi Raikkonen. Acquistando il Gran Premio potrai seguire tutto il weekend di Formula 1: prove libere, qualifiche e gara, cliccando sulla voce di menù Sport – Canali. Tre giorni imperdibili per chi ama la Formula 1!

Formula 1, GP Singapore: dove vedere la gara in diretta tv e in streaming

In TV tutto il fine settimana del GP di Singapore verrà trasmesso in diretta da Sky sul canale “Sky Sport F1” (visibile al numero 207 della piattaforma satellitare).

Prove libere, Qualifiche e Gara del Gran Premio di Singapore andranno poi in onda anche in diretta in chiaro sul digitale terrestre su Rai Sport 2 (le tre sessioni di libere), Rai Due (qualifiche) e Rai Uno (gara).

Per gli abbonati alla tv di Murdoch ci sarà la possibilità di vedere tutto il weekend del mondiale di Formula Uno a Singapore anche in streaming tramite l’applicazione “SkyGo”.

Mentre ci sarà anche la possibilità di seguire la diretta streaming gratuita di qualifiche e gara del GP di Singapore tramite il sito Rai.tv

PROGRAMMAZIONE SKY SPORT

DOMENICA 18 SETTEMBRE
14:00, diretta Gara – Formula Uno, GP di Singapore

PROGRAMMAZIONE RAI (in chiaro)

DOMENICA 18 SETTEMBRE
14:00, diretta Gara (su Rai 1) – Formula Uno, GP di Singapore

Formula 1 2016: diretta streaming GP Singapore su Now TV (singolo evento da acquistare)

Come ultima soluzione, se non siete abbonati a Sky ma volete guardare la gara in diretta streaming, potete acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 4.99€ da QUI.

DIRETTA F1, GP Singapore 2016: dove seguire la gara in streaming gratis

Come sicuramente saprete, sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare la Formula 1 in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Ricordo sempre che il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!