Formula 1 (F1) Gran Premio GP Australia 2015: la Gara in Diretta streaming su Sky Online. Dove guardare Gran Premio Australia Formula 1 2015 diretta streaming

pc_locandina_small

Gran Premio Australia di F1: orari Tv Sky per la diretta streaming dell’evento

Tra poche ore all’Albert Park di Melbourne si spegneranno i semafori per dare il via alla prima gara del Mondiale F1 2015.

La griglia di questo primo appuntamento sarà forse scontata per la prima fila, tutta targata Mercedes, ma dietro alle due Frecce d’Argento Felipe Massa dovrà difendersi dalle due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Maurizio Arrivabene avrebbe voluto la seconda fila ma va bene anche così; l’obiettivo di domani è puntare alle Mercedes, perché in pista non bisogna accontentarsi mai.

La coppia di Maranello farà di tutto per agguantare un posto sul podio ma dovrà anche guardasi le spalle, dato che l’altra Williams, quella di Bottas, sarà pronta a colpire dalla sesta piazza.

Per la Red Bull ci sarà Ricciardo a tentare di riscattare le sorti di un weekend che fino ad ora non è stato convincente e nemmeno incoraggiante. Dietro di lui potrebbe regalare sorprese il “cuginetto” della Toro Rosso Carlos Sainz, che ha già mostrato grinta da vendere.

Le due Lotus, in griglia a chiudere la top ten, cercheranno sicuramente di risalire o quantomeno di rimanere in zona punti. McLaren-Honda? A questo punto arrivare al traguardo sarebbe già qualcosa.

Si scaldino i motori allora e che un altro anno a tutto gas abbia inizio.

FORMULA 1 – GRAN PREMIO ROLEX D’AUSTRALIA 2015 da Melbourne, Australia. Semaforo verde: si parte per una nuova emozionante stagione di Formula 1, tutta in esclusiva soltanto su Sky!

Tutti a caccia delle Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg, dominatrici della scorsa stagione, con la Ferrari al primo test importante dopo la rivoluzione dello scorso anno che ha portato, tra l’altro, Sebastian Vettel a Maranello accanto al confermato Kimi Raikkonen. E proprio Vettel, allora alla Red Bull, è stato l’ultimo a conquistare il Mondiale dopo aver vinto anche il Gran Premio di apertura, nel 2011.

GP Australia, calendario orari tv gara di domenica 15 marzo 2015

Si darà il via alla gara di F1, GP di Melbourne nelle prime ore del mattino, ecco l’orario della partenza:la gara avrà inizio alle ore: 06:00 e si potrà seguire in diretta su SkySport F1, invece alle ore: 14:00 sarà possibile assistere alla sintesi sulla Rai 1.

Per i non abbonati a Sky, è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 10€ su Sky Online. Questo il link:

http://www.skyonline.it/dettaglio/formula-1—gran-premio-rolex-d-australia-2015/7417/

In alternativa:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!